in data 24-10-2021 10:27 PM
in data 03-06-2024 05:28 PM
in data 03-06-2024 05:31 PM
in data 03-06-2024 05:42 PM
Ciao @Pietro7676,
considerando che il Wipe Cache Partion non ha sortito alcun effetto, e che non ti è possibile procedere con l'esecuzione di un test hardware, confermo che occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza.
Comprendo benissimo il tuo disappunto, mio malgrado, confermo quanto comunicato dalla collega Expert Cornelia.
Ci tengo a rassicurarti sulla assoluta professionalità dei nostri centri di assistenza. Il tuo dispositivo verrà verificato attentamente; i nostri tecnici eseguiranno quindi un intervento opportuno in base a ciò che riscontreranno.
Inoltre, ci tengo a comunicarti che i dispositivi vengono riconsegnati assolutamente performanti, considerato che è una politica di Samsung, per rendere i nostri clienti estremamente soddisfatti.
Tienimi informata!
Resto a completa disposizione,
Buona giornata
in data 03-06-2024 10:24 PM
06-06-2024 02:12 PM - modificato 06-06-2024 02:12 PM
Ciao Pietro7676,
posso assicurarti che i nostri tecnici, altamente specializzati, in seguito a delle attente e opportune analisi, provvederanno a risolvere tempestivamente l'anomalia procedendo con un'adeguata riparazione.
Tienici aggiornati, grazie!
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
A presto!
in data 12-09-2024 04:13 PM
Gentilissima Cornelia,
mi spiace contraddirle in quanto sia io che molte altre persone abbiamo riscontrato il medesimo problema, io purtroppo stamattina riaccendendo il telefono ho avuto l'amara sorpresa, ma come ha scritto Pietro7676 ce ne sono migliaia sul web che lamentano tale situazione.
Sicuramente se Samsung non mi riparerà il mio telefono (anche se fuori garanzia) riconoscendo che è un problema che merita un richiamo dall'azienda, proseguirò scrivendo all'Adiconsum ed allegando tutto quello che ho trovato in rete, oltre a dare voce ai vari forum e social dove sono iscritto.
In attesa di riscontro, porgo i miei saluti
Marco
in data 12-09-2024 04:43 PM
Ciao @mdj2000,
le tue considerazioni sono rispettabili, ma devo smentirle.
Il nostro team di Ricerca&Sviluppo analizza sempre con accuratezza gli aggiornamenti, prima del rilascio, e ne garantisce la sicurezza e l'efficacia. Inoltre, esegue costanti analisi anche in seguito, soprattutto se si ricevono segnalazioni. Dalle verifiche svolte, non sono stati evidenziati errori sul firmware tali da causare un problema con l'uso del touchscreen sui dispositivi coinvolti.
Infatti, non tutti i Galaxy Note 20 stanno sperimentando anomalie di funzionamento del touchscreen in seguito ai recenti aggiornamenti e i numeri risultano essere del tutto esigui, rispetto all'entità dei prodotti in uso, rientrando quindi nella normale statistica. Ti posso assicurare che i casi non sono migliaia!
Non si deve cadere in errore di pensare che un fenomeno sia causato da un errore sull'aggiornamento solo perchè si riscontra un inconveniente comune a una piccola quantità di persone: le variabili nel mondo dell'elettronica sono tante, perciò non sarebbe strano se -ipotizzo- vi fosse un problema con una specifica app/processo in comune su diversi prodotti che non è perfettamente ottimizzata e che genera questo inconveniente. Questo spiegherebbe perchè alcuni riscontrano l'anomalia, molti altri no.
Ma non sarebbe anomalo nemmeno se si trattasse di un errore dovuto alla procedura di installazione dell'aggiornamento, cosa che capita di frequente quando si eseguono aggiornamenti su prodotti già saturi di contenuti. Anche in questo caso la condizione è casuale, perchè gli errori, per loro natura, non sono prevedibili.
Ad ogni modo, mi risulta che il collega Andrea abbia risposto questa mattina al tuo messaggio privato, così da dare la giusta attenzione al tuo caso. Ti invito, pertanto, a proseguire la gestione con lui.
Resto a disposizione.
Ciao