Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con S Pen impossibile connettersi

(Argomento creato il giorno: 05-12-2022 05:09 PM)
195 Visualizzazioni
Laura8315
Navigator
Opzioni
Buona sera come da titolo da metà mattina il dispositivo mi segnala un'altra funzionamento sulla connessione con S Pen,mi ha scaricato il telefono perché prova a connettersi di continuo senza successo
Non so come caricarci una foto del problema
5 Risposte
Laura8315
Navigator
Opzioni
Mi esce questoScreenshot_20221205_170707_Air command.jpg
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Anch'io ieri ho avuto lo stesso problema sul note 10 + ho portato lo smartphone da mediaworld ed oggi dal negozio di elettronica sotto casa ed era un falso allarme
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Comunque ho chiesto consiglio al servizio clienti samsung gentilissimo l'operatore e molto competente in materia. La s pen su amazon costa sulle 40€ per il mio dispositivo note 10 plus e su ebay sulle 20 euro. Loro consigliano invece di sostituire la batteria della s pen di sostituire la s pen visto il costo abbordabile. Per fortuna per me un falso allarme. Spero di esserti stata utile. Buona serata
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Se la trovi sul sito samsung ancora meglio il mio essendo un Device del 2019 sul loro sito non si trova più
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@Laura8315 bentornata nella Community di Samsung italia! :handshake:

Quanto riportato è un comportamento insolito, potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni?

Hai notato questo inconveniente a seguito di un aggiornamento di sistema o dopo aver scaricato un'applicazione di terze parti?

Ti chiedo questo perché, in alcuni casi, i nuovi aggiornamenti o delle app non certificare da Samsung possono creare questa tipologia d'inconveniente.

Come primo passaggio ti invito a eseguire un ripristino della S Pen, per fare questo sarà necessario premere sui tre pallini in alto a destra e selezionare la voce Ripristina S Pen:

Sergio_S_0-1670325685014.png

Guida: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-risolvere-i-problemi-di-connessione-della-s-p....

Qualora questo comportamento dovesse persistere, posso consigliarti di procedere con un ripristino delle impostazioni di rete:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sulle connessioni del dispositivo come Wi-Fi o associazioni Bluetooth.

Una volta eseguita questa operazione sarà necessario collegare nuovamente tutte le reti Wi-Fi e bluetooth al dispositivo.

Fammi sapere se dopo lo svolgimento di queste indicazioni continui a riscontrare lo stesso fenomeno.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes