Buonasera a tutti, perdonate se mi inserisco nella conversazione ma penso che il problema che sto riscontrando ora sia proprio dovuto all'ultimo aggiornamento di giugno. Ho un note 20 ultra 5g che uso accoppiato ad uno smartwatch Huawei gt2, con il quale posso anche rispondere alle telefonate dell'orologio. Quando sono in auto e ho il telefono collegato anche al bluetooth dell'auto oltre che all'orologio, se ricevo una telefonata, posso tranquillamente decidere se rispondere dall'auto o dell'orologio, mentre se effettuo una chiamata dal display dell'auto devo andare a selezionare manualmente che voglio continuare ad usare il bluetooth dell'auto. Capite bene che ho una scocciatura considerato che ho sempre il telefono in tasca e mai in mano come si conviene quando si è alla guida. È un grosso problema. Ho già provato a dissociare e riassociare i vari dispositivi ma senza risolvere il problema. Questo mi succede su tutte e tre le auto che abitualmente utilizzo, con sistemi di infotainment differenti: skoda, fiat e citroen. E questo dopo l'ultimo aggiornamento. Bei progressi... spero che qualcuno possa aiutarmi.