Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch giugno

(Argomento creato il giorno: 16-06-2022 01:04 PM)
136 Visualizzazioni
jagger7
Hotshot
Opzioni
Finalmente patch di giugno su note 20 ultra 
5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao jagger7,

ci tengo a ringraziarti per l'aggiornamento fornitoci.

Hai poi avuto modo di installare la patch e testarne le modifiche? Come ti stai trovando?

Tienici aggiornati.

Ciao 😊!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
CMauro
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti, perdonate se mi inserisco nella conversazione ma penso che il problema che sto riscontrando ora sia proprio dovuto all'ultimo aggiornamento di giugno. Ho un note 20 ultra 5g che uso accoppiato ad uno smartwatch Huawei gt2, con il quale posso anche rispondere alle telefonate dell'orologio. Quando sono in auto e ho il telefono collegato anche al bluetooth dell'auto oltre che all'orologio, se ricevo una telefonata, posso tranquillamente decidere se rispondere dall'auto o dell'orologio, mentre se effettuo una chiamata dal display dell'auto devo andare a selezionare manualmente che voglio continuare ad usare il bluetooth dell'auto. Capite bene che ho una scocciatura considerato che ho sempre il telefono in tasca e mai in mano come si conviene quando si è alla guida. È un grosso problema. Ho già provato a dissociare e riassociare i vari dispositivi ma senza risolvere il problema. Questo mi succede su tutte e tre le auto che abitualmente utilizzo, con sistemi di infotainment differenti: skoda, fiat e citroen. E questo dopo l'ultimo aggiornamento. Bei progressi... spero che qualcuno possa aiutarmi.
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Ciao se non vuoi avere più problemi di questo genere basta attivare bixby routines, una volta collegato alla macchina si disattiva su un altro dispositivo
0 Likes
CMauro
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, ma lo smartwatch mi è comodo in auto per ricevere tutte le notifiche di messaggi, mail, whatsapp senza dover maneggiare il telefono, che è rischioso e fuorilegge
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
La verità che il telefono gira molto bene ed è molto fluido con tutto al massimo e la batteria non ne risente molto... l'unica cosa che ho notato quando va sotto stress dopo 5 minuti circa la temperatura si stabilizza attorno ai 40 gradi e sono un po troppi, rispetto a prima che si aggirava attorno ai 37/38 gradi... se giochi lasciamo perdere che li si aggira dai 42 ai 50 gradi massimo
0 Likes