Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da wifi a 4g

(Argomento creato il giorno: 20-02-2022 09:46 AM)
629 Visualizzazioni
Fausta71
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho un problema ricorrente con il mio note 10+. Quando mi allontano dal wifi di casa e perde il segnale, non attiva la rete mobile. Succede random, non tutte le volte. Ho cercato su internet qualche soluzione ma non ho trovato nulla. Potrebbe dipendere da qualche impostazione o è un difetto? Grazie

0 Likes
5 Risposte
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, come impostazione io generalmente tengo attiva la funzione "Passa a connessione dati" nelle Avanzate della sezione Wi-Fi. Quando la connessione Wi-Fi non è più sufficiente, lo smartphone passa in automatico alla rete dati. Ovviamente la copertura deve essere sufficiente per evitare interruzioni di connettività nel passaggio. Prova a verificare 😉Screenshot_20220220-221247_Settings_44222_1645391567.jpg
Fausta71
Apprentice
Opzioni
Grazie, avevo già impostato come mi suggerisci e il problema non si era risolto. Ora con l'aggiornamento ad android 12 sembra che sia andato a posto, da cinque giorni non si ripresenta più.
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
A questo punto immagino che l'aggiornamento abbia risolto tra gli altri, anche questo problema. Meglio così... 😉
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fausta71,

benvenuta in Community!

Grazie per averci aggiornati sulla situazione: qualora avessi ulteriori necessità riguardanti il tuo Galaxy Note10+, saremo a tua completa disposizione per delle verifiche 🙂

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
LucioTayler
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti. Ho un Samsung S23 ultra. Utilizzo il wifi in casa ma quando esco non passa alla rete dati in automatico e devo farlo io. Come posso risolvere questo annoso problema? Quali passaggi precisi devo seguire? Grazie.
0 Likes