Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby Text Call

(Argomento creato il giorno: 28-07-2023 11:56 AM)
220 Visualizzazioni
Galaxywatch5pro
Pathfinder
Opzioni
Perché non Bixby Text Call sul mio Samsung Note10 Lite nonononostante ho la One UI 5.1?
(Samsung on-device Resource 한국어 (대한민국)
Dal Galaxy Store mi aggiorna l'app ma non ce l'ho
0 Likes
9 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, premi e apri l'applicazione Telefono, poi premi i 3puntini in alto a destra, vai su Impostazioni(vedi screenshot), e dovresti trovare Bixby Text Call. Premilo, ma nell'usarlo avrai solo la lingua inglese e coreana.SmartSelect_20230728_120436_Call settings_1000007914_1690538705.jpg
Galaxywatch5pro
Pathfinder
Opzioni
Perché sul mio Galaxy Note10 Lite non ho Bixby Text Call?
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, è strano. Dovresti averlo, in quanto il Galaxy Note10 Lite supporta la One UI 5.1, e quindi, anche Bixby Text Call
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Ciao

Devi scaricare il pacchetto Su Dispositivo per avere Bixby Text Call

Dovresti averlo sulle impostazioni dell'applicazione Telefono, sul mio A54 che ha One UI 5.1 c'è e anche su One UI 5.1.1 e 6.0 (lanciata oggi la Beta per S23)

Alla prossima
0 Likes
Galaxywatch5pro
Pathfinder
Opzioni
Dove trovo pacchetto Su Dispositivo? Sulle impostazioni del Telefono non ce l'ho
0 Likes
Galaxywatch5pro
Pathfinder
Opzioni
Ma è possibile scaricare Bixby Text Call da internet?
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Scusami... Ho appena visto che non si può scaricare su Note 10 Lite
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo no, non ci sarà nemmeno
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Galaxywatch5pro,

se il servizio non è presente nella schermata suggerita da MalinoisK9, ti confermo che attualmente non è presente sul tuo modello: ho eseguito una verifica su un dispositivo di laboratorio della famiglia Galaxy Note10 e, effettivamente, il servizio non è contemplato.

Ti suggerisco di verificare costantemente la disponibilità di eventuali aggiornamenti e di eseguirli, al fine di non perdere alcuna eventuale novità.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes