Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6.0

(Argomento creato il giorno: 03-07-2023 11:55 PM)
590 Visualizzazioni
Galaxywatch5pro
Pathfinder
Opzioni
È possibile avere la One UI 6 sul Galaxy Note10 Lite anche se non è compatibile?
0 Likes
7 Risposte
Opzioni
No unica cosa scaricare una ROM, anche se è una manomissione software
Dioh99
Apprentice
Opzioni
No, da quello che ho capito non si può aggiornare one ui 6 ma forse su alcuni siti potresti andarlo a craccare, ora non so però non è impossibile
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Non puoi suggerire alcuna forma di manomissione
Grazie

HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

No, non sarà possibile ricevere aggiornamenti ulteriori a quelli destinati ad ogni modello di device.

I vari suggerimenti di manomissione del software sono vietati.

Buona serata

HUFWBCx.png
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
No
0 Likes
Opzioni
Io infatti sconsiglierei le manomissioni, ho solo scritto così
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Galaxywatch5pro,

aggiungo a quanto indicato dagli altri utenti, che la scelta di rilasciare una data versione software sui dispositivi è dovuta principalmente a valutazioni di tipo tecnico.

Samsung si impegna a rilasciare i più recenti aggiornamenti del software per tutti i dispositivi che ne supportano l'installazione e per i quali è possibile garantire il mantenimento dell'esperienza d'uso originaria, quindi senza perdita di fluidità e senza il rischio che possano verificarsi instabilità.

Per questa ragione, i nuovi aggiornamenti software non sempre sono installabili sui dispositivi più datati.

Installare delle versioni del software che non sono state sviluppate in modo specifico per quel dispositivo, con strumenti non ufficiali, è fortemente sconsigliato perchè può esporre il dispositivo a rischi; non è più garantito il funzionamento in specifica e, dunque, anche l'eventuale garanzia residua viene invalidata.

Se hai necessità di ulteriore supporto o informazioni, sono a completa disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes