Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 20

(Argomento creato il giorno: 04-08-2022 09:27 PM)
424 Visualizzazioni
Mistero972
First Poster
Opzioni
Salve! Mi é stato regalato il Note 20,acquistato su internet presumo,purtroppo non riesco a caricare samsung wallet,come posso sopperire?
Ringrazio anticipatamente
0 Likes
15 Risposte
GhoStOfChaOs
First Poster
Opzioni
Ecco qui, grazie ancora Screenshot_20220825-121446_Settings.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,
Purtroppo il tuo è per il mercato rumeno e, come già spiegato prima, non potrai usufruire dei servizi Wallet in Italia, ma solo installandolo in Romania utilizzando i servizi bancari di detta regione. Mi dispiace

HUFWBCx.png
0 Likes
GhoStOfChaOs
First Poster
Opzioni
Sai che è la 3 volta che lo cambio su amazon. Mi serve assolutamente quindi si va di reso n3😔 Sai in che modo c'è la certezza che sia italiano? Perché anche su amazon nelle domande confermava tutti che è versione italiana... Grazie mille per la risposta
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Effettuando l'acquisto sul sito ufficiale Samsung non hai alcuna sorpresa.
Spesso si viene attratti da siti esterni, perché hai uno sconto superiore.
Tale sconto è dovuto proprio dal fatto che nel 98% dei casi si tratta di prodotti destinati al mercato estero.
Purtroppo, quando nelle recensioni di acquirenti o descrizione del venditore stesso trovi la dicitura "Versione Italiana" in realtà è perché nel telefono c'è la lingua italiana e hai la possibilità di inserire una sim italiana.
E basta. Il resto non è affatto italiano. Non puoi installare determinate app, perché questi telefoni non sono sviluppati per il nostro mercato.
Meglio spendere qualcosa in più e avere la certezza di avere un telefono funzionante al 100%

HUFWBCx.png
0 Likes
GhoStOfChaOs
First Poster
Opzioni
Vero😊 grazie mille per la disponibilità dimostrata
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GhoStOfChaOs, benvenuto sulla Community Samsung!

Perdonaci per la risposta tardiva! Facciamo il possibile per rispondere alle tante domande nel più breve tempo possibile!

Vedo però che la nostra Anatolia, che ringrazio, ti ha fornito tantissime informazioni utili.

Ti confermo che il tuo telefono è destinato al mercato Rumeno e per questo Samsung Wallet non è utilizzabile: i dispositivi destinati ai mercati esteri possono essere utilizzati sul nostro territorio per le funzionalità di base ma diversi servizi possono essere limitati.

Se desideri avere la certezza di acquistare un dispositivo destinato al nostro mercato e perfettamente compatibile con tutti i servizi, ti consiglio di farlo sul nostro Samsung Shop ⬇️

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a52s-5g/buy/

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes