Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 20

(Argomento creato il giorno: 01-09-2021 08:18 PM)
179 Visualizzazioni
davide
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti vorrei sapere se ci saranno nuove forniture di note 20 ultra sullo store ufficiale , è da marzo che cerco di acquistare ma nulla mai disponibili, è stato il galaxy meno fornito della storia e tra l altro l ultimo note ,non comprerò mai il fold da 300g enorme e scomodo. Per gli amanti del note come me è stata una botta seria tanto da abbandonare samsung dopo 15 anni.
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao davide,

capisco la desolazione nel non trovare disponibilità, questo modello è molto ricercato ed è possibile che non appena torni in stock vi sia il proverbiale assalto alla diligenza.

A tal proposito ti consiglierei di attivare le notifiche per mail per l'avviso di sopraggiunta disponibilità.

Hai già provato, inoltre, a contattare il nostro reparto dedicato Shop per avere maggiori ragguagli in proposito ai rifornimenti?

Puoi chiamare il numero verde 800.025.520 attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19, oppure aprendo una Live Chat:

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Non ultimo, ti suggerisco anche di verificare su altri noti eShop e in punti vendita fisici di grandi store eventuali disponibilità da residui di magazzino, inclusi i nostri Samsung Customer Service.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Per ogni altra evenienza restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
davide
Pioneer
Opzioni
Ho già fatto tutto per informarmi, se chiamo samsung gli operatori on sanno nulla( chiamati DUE volte) dai vari Mediaworld unieuro ecc mi dicono che non è più in produzione e che non verranno riforniti ,quello che nn capisco è che se è davvero così perché samsung non lo toglie dallo store ? La cosa strana inoltre è che è il note più introvabile della storia ,ricordo le offerte di sti tempi del note 10 lite svendutissimo dopo un anno,nei vari store fisici il telefono è introvabile da aprile scorso e ci sono andato più e più volte , c è un alone di mistero secondo me, molti come me sono davvero delusi e nonostante la disponibilità economica non vale proprio la pena comprare 1900 euro di telefono con una batteria così scarsa. I risultati si vedranno potevano togliere tutti ma il note doveva essere per sempre.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao davide,

mi spiace per la situazione in essere. Come già detto, questo modello è stato un best-seller ed è possibile che anche i fondi di magazzino siano al momento corrente esauriti.

Si può pensare ad un nuovo approvvigionamento dagli stabilimenti di produzione, ma su questa piattaforma non abbiamo informazioni in merito da poterti fornire, nostro malgrado.

Raccomando di mantenere attive le notifiche via mail dallo Shop, e di contattare tale reparto periodicamente per verificare la situazione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes