Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms spid

(Argomento creato il giorno: 27-09-2021 08:33 AM)
2807 Visualizzazioni
freejournalist
Apprentice
Opzioni

Dal mio nuovo note 10 non riesco a ricevere l'sms per sbloccare l'app con cui uso lo spid.

Premetto che gestore telefonico e gestore spid mi hanno entrambi detto che il blocco è nel telefono. 

Sul mio note 9 funzionava.

Può esserci un blocco degli sms da modificare? 

Preciso che il mio è un note 10 enterprise edition.

11 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buongiorno

potrebbe, ha dato le Autorizzazioni all'applicazione Messaggi?
Ion70
Journeyman
Opzioni
disinstalla app messaggi e messenger di Facebook riavvia il telefono e fa l'aggiornamento l'aggiornamento di google play. Non usare messenger per ricevere mesaggi semplici. Ok?
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,
Entra in
Impostazioni -> Applicazioni -> Poste ID -> Notifiche (qui Attivi tutto) -> Autorizzazioni (attiva Fotocamera , Memoria e Microfono non necessitano di autorizzazione)

HUFWBCx.png
IvAn36t
Maestro
Opzioni
L'applicazione Messaggi non si può disinstallare,
Puoi cancellare la memoria cache e dati.
0 Likes
freejournalist
Apprentice
Opzioni
Come posso fare?
0 Likes
Ion70
Journeyman
Opzioni
una volta che fai le impostazioni sbagliate, conviene disinstallare tutte due app per ripristinare il diritto di app. messaggi di ricevere in esclusivo i messaggi, semplice come buongiorno. No???
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Impostazioni
Applicazioni
clic sull'applicazione Messaggi
Autorizzazioni

E controlli le autorizzazioni richieste.
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Vero, ma ripeto