Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NFC

(Argomento creato il giorno: 28-10-2021 06:04 PM)
385 Visualizzazioni
FRANKYF65
First Poster
Opzioni
Salve a tutti,
Sto riscontrando dei problemi a caricare e leggere la CIE con NFC dal Note 20 Ultra.
La rileva ma non riesce a finire il ciclo per caricarla.
0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao FRANKYF65, ti do il benvenuto in Community!

Stai per caso avendo altre anomalie con il modulo NFC nel suo complesso?

Non sei infatti l'unico utente ad averci segnalato questa situazione, benchè in altri topic abbiamo già specificato che si tratta di una eventuale incompatibilità con il servizio di riferimento -in questo caso la CIE-, dunque con necessità di attendere un adeguamento da parte del relativo staff di sviluppo software.

Nel frattempo, assicurati che il sensore NFC sia regolarmente funzionante tramite i nostri servizi di auto-diagnostica dell'App Samsung Members:

- Apri l'App Samsung Members
- Assistenza
- Diagnostica
- Avvia

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
FRANKYF65
First Poster
Opzioni
Ciao a te Michele,
l'unica anomalia per il momento è con la CIE.
Però è alquanto irritante in quanto con un vecchio Note 8 e con S21 di tutti i miei 2 figli funziona.
Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao FRANKYF65,

vorrei raccomandarti di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

avendo cura di indicare i test già svolti ed il loro esito. Ti chiedo anche di allegare una schermata o breve video della situazione che riscontri.

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Buona serata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Sertergi
First Poster
Opzioni
Uguale problema sul mio Note 20 Ultra 5G, NFC verificato e segnalazione inviata. A quando la risoluzione del problema? Con i modelli precedenti del Note mai nessun problema riscontrato.
0 Likes