Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I preferiti di samsung internet non si aggiornano

(Argomento creato il giorno: 12-01-2024 06:28 PM)
182 Visualizzazioni
Aspied
Pioneer
Opzioni
Ho un note 20 5g. Non è possibilie riordinare le directory o spostare i ppreferiti di samsung internet. Restano sempre uguali e nelle stesse directory. 
Anche quando li riordino aggiungendone o sostandoli da una directory ad un'altra dopo pochi minuti tornano uguali. 
Il problema si risolve disabilitando la sincronizzazione con il samsung cloud. 
Ho fatto tutto i tentativi quasi cancella cacche e cancella memoria del browser nonché entrando nel cloud.
0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Aspied,

il comportamento rilevato è insolito: la sincronizzazione, infatti, dovrebbe memorizzare i cambiamenti apportati e non ripristinare continuamente le modifiche salvate.

Se riattivi la sincronizzazione dopo aver apportato le modifiche ai preferiti con la sincronizzazione disattivata, riscontri nuovamente la medesima situazione?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Aspied
Pioneer
Opzioni
Grazie per la risposta. Si. Ogni volta che attivo la sincronizzazione tutto ritorna come prima. Ho trovato una specie di soluzione rinominando alcuni preferiti o creando cartelle nuove. Il problema resta perche alcuni preferiti e cartelle tornano sempre come dicono loro. Grazie.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Aspied,

hai già verificato, dal Galaxy Store, se siano disponibili aggiornamenti del Samsung Cloud e di Internet Samsung? Un loro "allineamento" è infatti fondamentale per una perfetta efficienza d'uso.

Tienici informati. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Aspied
Pioneer
Opzioni
Buonasera, eseguito l'aggiornamento di samsung cloud (il browser risultava già aggiornato). Il problema persiste, se creo nuovi directory e nuovi segnalibri queste funzionano ma se sposto segnalibri da una directory ad un'altra fra quelle precedenti tutto torna uguale alla prima sincronizzazione. Ogni sincronizzazione riporta tutto a come era la quando ho iniziato a scrivere questi post. Si salvano solo le cose create dopo.
0 Likes
Aspied
Pioneer
Opzioni
Niente? Nessun supporto?
0 Likes
Aspied
Pioneer
Opzioni
Assistenza?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Aspied,

perdonaci per la risposta tardiva: facciamo sempre il possibile per offrire una risposta rapida ai tantissimi utenti che ci scrivono.

Alla luce di quanto hai scritto, considerate anche le procedure già attuate, ti chiedo di inviarci una segnalazione di errore in modo tale che il reparto tecnico possa analizzare il comportamento dell'app e di Samsung Cloud, al fine di capire se effettivamente sia sorto un inconveniente software.

Per procedere, segui questi passaggi:

• Samsung Internet
  • Menu (le tre righe in basso a destra)
  • Impostazioni
  • Contattateci
  • Segnala un errore
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

Siamo a completa disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes