Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia/data di produzione

(Argomento creato il giorno: 21-04-2023 11:13 AM)
173 Visualizzazioni
Gianpy23
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutte/i,

Avrei un quesito da porvi, volevo sapere se la garanzia del mio Galaxy si basasse esclusivamente sullo scontrino d'acquisto o anche ad altri fattori come data di produzione/commercializzazione ecc. In quanto ho notato dei disservizi e vorrei portarlo in un centro assistenza autorizzato Samsung.

Potreste supportarmi?

Buona giornata
6 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
La garanzia si basa sulla data di acquisto presente sullo scontrino/fattura emesso al momento dell'acquisto
Gianpy23
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta! Nel caso in cui invece il prodotto sia stato acquistato oltre la data di produzione? Anche se ancora coperto da garanzia secondo lo scontrino?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Se hai comprato, per esempio su Amazon o negozio fisico, hai sempre i due anni di garanzia con lo scontrino. Un anno se acquistato tramite partita iva e quindi fattura.
A presto!
Gianpy23
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta!
0 Likes
Franco_Elia
First Poster
Opzioni

è possibile che Garanzia da data di produzione :  31/03/2024, ma io l'abbia acquistato a dicembre 2021 e che quindi la garanzia sia scaduta? non capisco questo 31/03/2024 (da data di produzione), sembra che il telefono sia stato prodotto a marzo 2022 e che quindi la garanzia minimo scada a marzo 2024, poi se l'ho acquistato dopo dovrebbe durare 2 anni da quando effettivamente l'ho comprato? grazie.

0 Likes
Gianpy23
Explorer
Opzioni
Ciao,
Si esatto, conta la data d'acquisto.
Quindi dopo due anni da quando lo hai acquistato.
Può succedere però che una volta scaduta la garanzia da scontrino, possa invece ancora essere valida la garanzia da data di produzione.

Spero di esserti stato utile,

Buona serata
0 Likes