Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Note 10plus

(Argomento creato il giorno: 12-12-2023 09:18 AM)
125 Visualizzazioni
Poppy64
First Poster
Opzioni
Buongiorno, il mio primo Note 10 plus si è purtroppo disintegrato dopo una caduta dalle scale, era nella tasca posteriore e nonostante tutto ha funzionato per permettermi di trasferire tutti i dati al nuovo Note 10 plus. Nonostante la cover molto robusta mi è caduto e lo schermo presenta delle crepe. Sul lato destro in alto si è formata una macchia nera di circa 2cm x 1cm. Il dispositivo funziona perfettamente salvo il microfono che eseguendo una chiamata o ricevendola non funziona, bisogna attivare e disattivare il vivavoce e ritorna a funzionare. Cosa potrei fare per riportare a nuovo lo schermo e risolvere il problema del micorfono? Grazie per l'attenzione. 
2 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Portarlo in assistenza
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Poppy64, sono davvero spiacente per l'accaduto. 

Considerando la situazione, non posso che confermare quanto anticipato dall'utente @Wroom

Ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

I nostri tecnici, in seguito a delle opportune analisi, potranno indicarti come si potrà procedere per la riparazione del dispositivo.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert