Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A33 5G 》 Galaxy Note10

(Argomento creato il giorno: 16-04-2023 09:59 PM)
298 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buona sera,
È possibile eseguire l'upgrade da Galaxy A33 5G a Note10? Ci saranno dei problemi di compatibilità software, visto che Note10 viene con OneUI 2.0 e il mio A33 ha la 5.1?

E, secondo voi, mi conviene prendere un Note10? Mi serve un'ottima fotocamera a prezzo meno di 500€ e una S-Pen, che mi serve per prendere appunti per lo studio.

In più sono in possesso di Buds2 Pro e Watch5 Pro. Non appena avrò aggiornato oil telefono alla OneUI 4.1, potrò connettere tutto? Le icone sul Watch avranno la skin di OneUI 5.0 oppure di quella presente sul telefono?

Mi farebbe piacere il parere o la risposta di un'esperto.

Che ne pensate? Fatemi sapere

Jurassic_L7K
0 Likes
12 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao io al posto tuo aggiungerei qualcosa in più per prendere il Note 20 ,
pincio67
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Il problema è che su amazon lo trovi o ricondizionato, destinato ad un'altro mercato oppure non lo trovi proprio.
In più il mio "budget" è poco meno 600€
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Se vivi a Milano ti consiglio di fare un giro in negozio di CEX , In caso non lo sei, vai sul sito cex e trovi usati con 2 anni di garanzia che ti danno loro ,e i prezzi varia al grado , da grado A a C oD, io ti consiglio grado A o B
pincio67
GSYue
SuperStar
Opzioni
I problema di questo downgrade è il passaggio delle app da one ui 5 a one ui 4 che genererà di sicuro dei problemi, quindi una cosa da evitare. A questo punto prendi un S21 ultra (nuovo lo si trova attorno agli 800 euro, usato alltorno ai 500) abbinato alla cover originale con SPEN (o abbinando la SPEN pro).
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Come potrebbe generare dei problemi se le applicazioni vengono reinstallate sul Note e non vengono 'trasferite?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Se vengono reinstallare tramite playstore non danno nessun problema perché ci pensa l'app a scaricare la versione corretta
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Jurassic_L7K,

il Galaxy Note10 è un prodotto che tutt'oggi offre un'ottima esperienza d'uso e la compatibilità con i nostri dispositivi indossabili ma, considerando il fatto che possiedi un più recente A33, è necessario tenere conto di alcuni aspetti.

La serie Note, insieme alla serie S, offre dispositivi top di gamma con caratteristiche superiori rispetto a quelli della Serie A: bisogna però tenere conto del fatto che il Galaxy Note10 è stato lanciato nel 2019 e il supporto a livello software risulta essere più limitato rispetto ad altri smartphone come il tuo più recente A33.

Alla luce delle tue esigenze, ritengo che i consigli di Pincio67 e GSYue siano del tutto sensati: sia il Note20 che il Galaxy S21 Ultra, infatti, possono soddisfare le tue esigenze relative alla S Pen e alle ottime caratteristiche della fotocamera ma, al contempo, ti offrono l'ultima versione della One Ui rilasciata sui nostri prodotti e la perfetta compatibilità con i nostri Wearable.

Tienici aggiornati e facci sapere cosa sceglierai! 😊

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Note10 senza dubbio
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Anonymous User,

ti ringrazio per il riscontro. 

Sono certo che il Galaxy Note10 potrà offrirti un'ottima esperienza di utilizzo! 😊

Qualora avessi necessità, ricorda che siamo sempre a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes