Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby non si collega con la rubrica

(Argomento creato il giorno: 18-07-2022 09:52 PM)
161 Visualizzazioni
ZIMINO
Explorer
Opzioni
Salve oggi mo sono accorto che appunto bixby non si collega con la rubrica mentre i messaggi li manda con i contatti della stessa rubrica. Cosa può essere?
0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

puoi darci qualcosa come esempio?

Che cosa chiedi specificatamente a Bixby?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
ZIMINO
Explorer
Opzioni
Ciao ,dunque se li do' il numero di cellulare lo compone ,se deveandare messaggi li manda ,ma se deve entrare nella rubrica x ricercare un contato x lei è inesistente.Grazie e si spera di risolvere al più presto x tutti.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Se provi a riavviare il telefono?

A presto.

0 Likes
ZIMINO
Explorer
Opzioni
No xche' ho il riavvio automatico impostato ogni giorno
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Inviaci allora una segnalazione di errore.

Scegli un contatto che sai che non funziona, fai uno screenshot alle informazioni di questo contatto, riproduci l'errore (magari fai una registrazione dello schermo) ed entro 3 minuti fai una segnalazione di errore via Samsung Members, Supporto, Segnala Errore, Applicazione, allega tutti i file multimediali, i dati di sistema e spiega il problema precisando che la composizione del numero e l'invio di SMS funzionano correttamente.

A presto.

0 Likes
ZIMINO
Explorer
Opzioni
Salve sempre in merito a bixby ho notato che a I miei numeri di famiglie non chisma ma ad amici qualcuno si
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ZIMINO,

i contatti che non vengono contattati sono memorizzati all'interno di un Gruppo duque?

Oppure sono contatti memorizzati liberamente e non categorizzati?

Sarebbe utile capire se i contatti non racchiusi dentro uno specifico Gruppo vengano chiamati correttamente. Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ZIMINO
Explorer
Opzioni
C'è x caso qualcuno di voi che abbia risolto il problema legato alla ricerca vocale di bixby.Grazie
0 Likes