Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 13cSamsung Galaxy Note 20 Ultra

(Argomento creato il giorno: 14-11-2022 07:57 PM)
214 Visualizzazioni
Note20-ultra
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti,volevo condividere con voi l'avvenuto aggiornamento ad Android 13 del mio device Samsung Galaxy Note 20 Ultra.
Volevo altresi riportare la mia impressione di tale aggiornamento.
Riassumendo in un unico termine,definirei attualmente il mio Note 20 Ultra una scheggia!VELOCISSIMO!REATTIVO!ZERO BUG!quindi mi ritengo NOTEVOLMENTE SODDISFATTO e ringrazio SAMSUNG per l'ottimo lavoro svolto!SEMPRE E SOLO SAMSUNG!Spero in futuro di poter acquistare l's22 ultra ma per ora sono INNAMORATO del mio "vecchietto" Note 20 Ultra😊😁!
Buona serata
6 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Anche io gli ultimi 6 anni ho sempre preso l'ultimo della famiglia S , da S5 ad oggi s21 ultra (ma ho avuto quasi sempre la versione plus) sono super soddisfatto del s21 ultra infatti salterò il 22 magari fine anno prossimo cambierò con s23 ultra . Personalmente mai avuto grossi problemi, e ritengo che oggi con A13 si rasenta la perfezione in esperienza utente e funzioni praticamente è un PC portatile una "vita" portatile , molti lamentano problemi di qua e problemi di la , ma tolti ovvi problemi che possono sorgere sia a livello hardware che software, i cellulari vanno trattati con opulenza facendo gli aggiornamenti, tenendoli puliti, caricando bene, hard e soft reset quando serve , per tenerli sempre al meglio. Ormai non uso più portafoglio , non porto soldi contanti o documenti, niente fogli, niente PC.....uso solo il mio s21 ultra e quando ho bisogno di uno schermo più grande ....samsung dex e windows "il mio dispositivo " con l'aggiunta della spen poi si sale di livello. Tutto qua
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Personalmente anch'io non ho mai avuto particolari problemi e laddove nascevano li stroncavo sul nascere, dato che sono, come in molti definirebbero, uno smanettone.
Io ho iniziato la mia avventura con il mio primo Samsung S4 (una vera bomba all'epoca) regalatomi dalla banca (prima andavo solo con SonyEricsson), e da lì sono passato per tutta la serie S fino a S7edge.
Poi per curiosità sono passato alla serie Note con Note8 (avrei voluto prima passare al Note7, ma dato i problemi di batteria ho dovuto lasciar perdere), fino all'ultimo Note10+ da 512Gb, per poi riprendere con la serie S fino a S20+...
Ora come ora vorrei tornare alla serie Note perché sento che mi manca la penna e le sue meravigliose funzionalità, per me la serie Note resta un must e spero che non abbandonino la serie in favore magari dei Foldable che non mi dicono nulla e sinceramente non mi piacciono per niente.
D'altro canto gli utlumi modelli Samsung non mi ispirano un gran che, troppe robe inutili (come le fotocamere) e mancanza vera di innovazione, sia lato software che hardware (dov'è finito il sensore biometrico e il jack per le cuffie?). Probabilmente aspetterò (nella speranza che sia così) la prossima linea Note, magari un Note21 o 22, per tornare sulla mia serie che amo profondamente.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Note20-ultra, sono lieta di leggere la tua soddisfazione e ti ringrazio per le tue parole  😊

@ExileTM, mi spiace leggere il tuo pensiero nei confronti dei nostri nuovi modelli.

Ti informo che al momento non abbiamo informazioni in merito all'uscita di un nuovo modello della serie Note.

Continua a seguirci!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
belfagor1
Navigator
Opzioni

Dopo aggiornamento alla One UI 5 in App Recenti a me manca la funzione in alto a sinistra per vedere le app attive in background.

Ho un Note20 Ultra 5G originale ITV Italia no root.

Potete verificare ?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao belfagor1,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-note20-series/note20-ultra-5g-con-one-ui-5-in-app-recenti...

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ChristianSdd
Student
Opzioni
Quindi mi stai dicendo che tu non hai il bug della rotazione invertita?
0 Likes