Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Feedback accelerometro invertito

(Argomento creato il giorno: 20-12-2022 03:01 PM)
174 Visualizzazioni
Members_hyv4PaG
Apprentice
Opzioni

Esattamente per quale modello è stato rilasciato l'aggiornamento che corregge il bug del giroscopio? Sul mio Note 20 Ultra il bug è ancora presente. Grazie

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_hyv4PaG, 

ti confermo che il reparto sviluppo è attualmente ancora al lavoro su una patch che consentirà di risolvere questo inconveniente su tutti i dispositivi che ne sono interessati.

In attesa di questo, consigliamo un riavvio del telefono, che consente di risolvere momentaneamente.

Restiamo a completa disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ChristianSdd
Student
Opzioni
Ci stanno ancora lavorando ? Siamo ad un mese ed ancora un problema che rende inutilizzabile il telefono...mai più Samsung in vita mia
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @ChristianSdd :victory-hand:,

mi spiace leggere quanto indicato.

In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che il nostro reparto di ricerca e sviluppo è costantemente al lavoro al fine di individuare e e sviluppare una soluzione per gli inconvenienti software riportati.

In base al numero di casi e alle casistiche riportate, è necessario un determinato iter procedurale al fine di fornire una soluzione definitiva.

Per questo motivo, ti invito a inoltrare una segnalazione di errore al nostro reparto di competenza mediante la procedura di Error Report:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore (preferibilmente entro 3 minuti dalla manifestazione dello stesso)
  • Descrivi in maniera dettagliata quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/

Questa segnalazione consentirà al nostro ufficio competente di analizzare le log e i registri di sistema utili per d'identificare la natura del fenomeno riportato.

Per completezza d'informazioni, mi preme informarti che alcuni utenti hanno risolto questo inconveniente effettuando un riavvio del dispositivo.

Hai avuto modo di verificare se questo workaround è utile per risolvere momentaneamente questo inconveniente?

Fammi sapere, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
ChristianSdd
Student
Opzioni
Ciao, già inoltrato i dati tramite segnalazione, ed inoltre si, il riavvio risolve temporaneamente ma capite anche voi che è inammissibile che si bisogna riavviare il dispositivo ogni 4/5 ore...a distanza di più di un mese della scoperta di un bug del genere per un'azienda come Samsung è abbastanza umiliante non aver fatto ancora nulla e lasciare gli utenti con una problematica del genere, perché sappiate che non si tratta solo della rotazione sballata, bensì, coinvolge un sacco di altri problemi tutti legati all'utilizzo dell'accellerometro.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @ChristianSdd,

comprendo il tuo disappunto in virtù dell'esperienza riscontrata.

Posso assicurarti che il nostro reparto Sviluppo sta lavorando attivamente al fine di poter offrire una soluzione tempestiva in merito. 

Ti invito gentilmente ad attendere, sono certo che verrà quanto prima rilasciata una patch correttiva. 

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes