in data 20-12-2022 03:01 PM
Esattamente per quale modello è stato rilasciato l'aggiornamento che corregge il bug del giroscopio? Sul mio Note 20 Ultra il bug è ancora presente. Grazie
in data 21-12-2022 09:09 AM
Ciao Members_hyv4PaG,
ti confermo che il reparto sviluppo è attualmente ancora al lavoro su una patch che consentirà di risolvere questo inconveniente su tutti i dispositivi che ne sono interessati.
In attesa di questo, consigliamo un riavvio del telefono, che consente di risolvere momentaneamente.
Restiamo a completa disposizione.
Ciao!
in data 25-12-2022 08:41 PM
27-12-2022 10:41 AM - modificato 27-12-2022 10:42 AM
Ciao @ChristianSdd ,
mi spiace leggere quanto indicato.
In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che il nostro reparto di ricerca e sviluppo è costantemente al lavoro al fine di individuare e e sviluppare una soluzione per gli inconvenienti software riportati.
In base al numero di casi e alle casistiche riportate, è necessario un determinato iter procedurale al fine di fornire una soluzione definitiva.
Per questo motivo, ti invito a inoltrare una segnalazione di errore al nostro reparto di competenza mediante la procedura di Error Report:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/
Questa segnalazione consentirà al nostro ufficio competente di analizzare le log e i registri di sistema utili per d'identificare la natura del fenomeno riportato.
Per completezza d'informazioni, mi preme informarti che alcuni utenti hanno risolto questo inconveniente effettuando un riavvio del dispositivo.
Hai avuto modo di verificare se questo workaround è utile per risolvere momentaneamente questo inconveniente?
Fammi sapere, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.
A presto! 😊
in data 27-12-2022 10:47 AM
in data 27-12-2022 12:46 PM
Ciao @ChristianSdd,
comprendo il tuo disappunto in virtù dell'esperienza riscontrata.
Posso assicurarti che il nostro reparto Sviluppo sta lavorando attivamente al fine di poter offrire una soluzione tempestiva in merito.
Ti invito gentilmente ad attendere, sono certo che verrà quanto prima rilasciata una patch correttiva.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata.