Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 12

(Argomento creato il giorno: 14-01-2022 03:10 PM)
1063 Visualizzazioni
babyely
Pathfinder
Opzioni
Buon pomeriggio a tutti vorrei sapere quando verrà rilasciato android 12 per il mio samsung note 10 plus ho letto che verrà rilasciato a breve ho forse ho capito male io attendo una risposta grazie a chi lo farà 
12 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao babyely,

L'aggiornamento ad Android 12 per i Galaxy Note10/Note10+ è in rilascio proprio in questi giorni in altri paesi d'Europa. Quando l'aggiornamento verrà confermato per l'Italia lo riceverai anche tu tramite una notifica sul tuo dispositivo o sennò puoi controllare tu su:

-Impostazioni
-Aggiornamento Software
-Scarica e Installa

Poi dipende il tutto dal dispositivo se è vincolato da un operatore o meno. Se è un No Brand Italia (ITV) lo riceverai prima.
Invece se lo hai brandizzato da qualche operatore devi ancora aspettare qualche giorno, perchè il gestore da cui è vincolato lo smartphone deve accettare l'aggiornamento.
Ma comunque sia il ritardo può essere di qualche giorno e ti arriverà, perchè il dispositivo è sempre supportato per questo aggiornamento.

A presto.
babyely
Pathfinder
Opzioni
Ciao grazie mille per avermi risposto quindi dovrebbe arrivare fra pochi giorni l aggiornamento android 12 per i note 10 + è in rilascio in questi giorni giusto allora non mi resta che attendere a presto
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Si.

Di nulla😊

A presto.
babyely
Pathfinder
Opzioni
A presto sempre gentilissimo per le risposte buona serata 😊😊
Wouthy
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti! Ho galaxy note 10 plus 5g versione koreano. Ho ricevuto l'aggiornamento android 12 oggi.
Si4
Helping Hand
Opzioni
Io ho un note 10 plus tim e non ho ricevuto nulla
babyely
Pathfinder
Opzioni
Anche io ho un note 10 plus e ancora non ho ricevuto nulla quanto ci sarà da aspettare ancora spero che in questi giorni verrà rilasciato per tutti buona serata
0 Likes
Wouthy
Journeyman
Opzioni
Io avevo comprato uno smartphone di LG da Tim ma per l'aggiornamento era sempre almeno un mese dopo. Spero che arriverà presto l'aggiornamento.
babyely
Pathfinder
Opzioni
Anche io lo sto aspettando con ansia ma di android 12 non si vede neanche l ombra e dicono di aspettare questa attesa si sta facendo snervante