Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 12 note 10plus no brand

(Argomento creato il giorno: 17-02-2022 01:50 PM)
317 Visualizzazioni
debe8999
Pathfinder
Opzioni
Finalmente è arrivato oggi aggiornamento android 12 per il mio note plus no brand,sereni sta arrivando
10 Risposte
Si4
Helping Hand
Opzioni
Funziona bene o ci sono stati oroblemi??
0 Likes
debe8999
Pathfinder
Opzioni
Per ora nessun problema ,anzi ho visto un miglioramento nella ricezione del 4g,ma nessun bug per ora
0 Likes
Si4
Helping Hand
Opzioni
Bene bene!!
0 Likes
debe8999
Pathfinder
Opzioni
Calcola che sono 30 min che lo uso ma va come prima fluido come sempreScreenshot_20220217-151721_Software update.jpg
Myriäm88
Journeyman
Opzioni
Domanda: ma nella galleria come si fa ad usare la gomma oggetto? Non riesco a trovare la funzione.. Grazie mille
babyely
Pathfinder
Opzioni
Anche io ho il note10 plus ma non mi è ancora arrivato speriamo che mi arrivi anche a me android 12 ci vuole un po di pazienza giusto ho controllato proprio adesso
0 Likes
Mauro2305
Pioneer
Opzioni

per caso il tuo è brandizzato?

0 Likes
babyely
Pathfinder
Opzioni
Si è brandizzato ancora ho le patch di giugno ho ancora android 11 non doveva uscire a fine mese su internet c'è scritto su hd blog che i note10 plus ricevono l aggiornamento e io ancora non ho ricevuto niente
0 Likes
babyely
Pathfinder
Opzioni
Si il mio è brandizzato tim ho le patch ferme a giugno mi avevano detto che sarebbe uscito a breve e su internet su hd blog c'era scritto finalmente anche note 10 riceveranno l aggiornamento ma io ancora non ho ricevuto niente
0 Likes