Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento con AI per Note 10

(Argomento creato il giorno: 20-10-2024 11:13 AM)
279 Visualizzazioni
dutta
Apprentice
Opzioni
Circa un mese fa mi è uscito (ho un Note 10) l'aggiornamento per avere le features con AI, infatti ho potuto provare l'editor delle foto e ho modificato una foto così per provare. Poi però è sparito tutto? È stato ritirato? Non riesco più a capire dove diavolo è finito quell'aggiornamento, ad altri è successo?
Su Galaxy Note 10.
0 Likes
12 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Non è mai stato rilasciato un aggiornamento con Galaxy AI per Note 10. Il supporto per Note 10 è terminato con Android 12 e One UI 4.1, dunque ben 2 versioni prima dell'introduzione di Galaxy AI per dispositivi selezionati. È impossible, quindi, ciò che dici.

Buona giornata
dutta
Apprentice
Opzioni
Ho anche modificato una foto dal cell usando la feature AI, quindi non so cosa vuoi dimostrare dicendo che è impossibile 😂
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

riusciresti a darci i passaggi precisi di ciò che prima utilizzavi?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
dutta
Apprentice
Opzioni
Prima? Non ho modificato nulla, circa un mese fa ho ricevuto la notifica di installare l'aggiornamento, lho fatto, ed è uscito il what's new con boh mi pare 5 nuove features legate all AI, incluso soprattutto un editor speciale azzurro per la galleria, che ho testato rimuovendo una persona da una foto. Tempo qualche giorno è sparito tutto senza notificare alcunché.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Forse ho capito. Ti riferisci al Feature Drop di Google, dunque non di Samsung (il quale sarebbe stato altrimenti impossibile). Se è così allora contatta Google. 1729421229117.jpg
0 Likes
dutta
Apprentice
Opzioni
Non penso, c'era l'aggiunta dell'editor foto con AI? Comunque se io ora provo a fare la stessa modifica di una foto usando Google Photo, ovvero rimuovere una persona, dà un risultato nemmeno comparabile a quanto fatto un mese fa, quando ho usato l'editor Samsung.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
La tua descrizione ("ho ricevuto la notifica di installare l'aggiornamento, lho fatto, ed è uscito il what's new con boh mi pare 5 nuove features legate all AI") coincide esattamente con il popup di Google che è apparso circa un mese fa su tutti i dispositivi Android il quale presentava proprio 5 funzionalità AI con il titolo in alto "What's New!". Dunque si può dire per certo che ti stai riferendo all'editor AI di Google Foto, il quale è esattamente come quello di Samsung (quest'ultimo però presente solo su S22 e successivi). Per usare nuovamente questa funzionalità ti basta aprire una foto su Google Foto, cliccare su Modifica e poi cliccare il tasto azzurro/viola in basso a sinistra.
dutta
Apprentice
Opzioni
Numero1, grazie! Dove si può rivedere quel what's new?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, non si può però è possibile vedere nuovamente i contenuti su questa pagina https://www.android.com/intl/it_it/new-features-on-android/

L'unica differenza dal popup "What's New" è che nella pagina potrebbero essere elencate alcune funzionalità come Cerchia e Cerca non disponibili sul tuo modello però per il resto ciò che viene mostrato è lo stesso.