Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widget profilo lavoro assenti

(Argomento creato il giorno: 10-11-2022 07:51 AM)
655 Visualizzazioni
pierochr
First Poster
Opzioni
Ciao, non trovo in nessun modo i widget del profilo di lavoro. 
Non posso mettere nessun widget delle app del profilo di lavoro come ad esempio outlook...

Suggerimenti? 
0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pierochr, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti dirci cosa intendi con <<profilo di lavoro>>? Sui nostri smartphone è disponibile l'Area Personale, uno spazio privato che ti consente di creare account multipli delle tue app e di tenere organizzati i tuoi dati e contatti, distinguendo per esempio i dati personali da quelli professionali. Ti riferisci a questa?

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-attivare-area-personale/

In tal caso, ti confermo che non è possibile aggiungere alcun widget: potrai notare, infatti, che l'area personale non viene proposta come se fosse una seconda schermata Home, bensì come una "cartella", all'interno della quale è possibile inserire solo delle app.

Ti ringrazio per aver esposto questa esigenza: siamo sempre interessati ai feedback dei nostri clienti, al fine di migliorare sempre di più l'esperienza d'uso dei nostri prodotti.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
pierochr
First Poster
Opzioni
Intendo il profilo di lavoro dedicato a applicazioni aziendali...2 distinti telefoni con 2 playstore separati....fino al mese scorso ad esempio potevo avere i widget di outlook del profilo lavoro...cambiando il telefono non sono più riuscito a trovarli nei widget base..
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao pierochr,

per completezza di informazioni potresti indicarci quale dispositivo utilizzavi in precedenza e quale in questo momento?