Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A33 5G Batteria

(Argomento creato il giorno: 10-11-2022 06:58 AM)
2504 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao a tutti,

Ho comprato questo A33 5G in agosto, qualcuno sa dirmi se è normale che la salute Batteria sia così bassa con solo pochi mesi di utilizzo? O se è necessario spedirla e far cambiare batteria?

Grazie
Jurassic

image

image

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Anonymous User  ti ringrazio per il gentile riscontro! :victory-hand:

Quanto riscontrato sembra rientrare nel normale funzionamento del dispositivo, considera che le misurazioni effettuate tramite applicazioni di terze parti sono approssimative e poco precise.

Sotto questo punto di vista puoi stare tranquillo.

Nell'uso quotidiano hai notato un cambiamento nella durata della carica del prodotto?

La batteria ha manifestato qualche tipo d'inconveniente?

Lato tecnico posso consigliarti di visionare questa pratica guida Samsung dove, al proprio interno, troverai dei validi consigli per ottimizzar e migliorare la salute e la durata della batteria: 

https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/

Laddove volessi effettuare tutte le prove del caso e far controllare lo stato di efficienza del prodotto e della batteria, potrai fare riferimento presso uno dei nostri centri assistenza Samsung.

In questo modo i nostri tecnici specializzati, coadiuvati dagli strumenti di perizia, potranno effettuare un controllo accurato sul tuo dispositivo.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco invece di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango a tua completa disposizione!

Ciao 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
25 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho dimenticato di dire che lo carico con la protezione batteria e ricarica ultra-rapida di notte.SmartSelect_20221110_065910_Device care_1000003789_1668059950.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Di solito le app di terze parti non sono molto affidabili l, inoltre dovresti caricarlo più volte per vedere la reale salute, almeno 4 o 5. Per controllare se la batteria è a posto puoi usare diagnostica di Samsung Members
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
La diaganostica dice tutto apposto, ma è normale che c'è gente con un M12 con batteria fino ad un giorno e io solo 16 ore?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Se l'hai preso da poco è probabile, comunque la che fa scaricare molto è i 90Hz
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Se l'hai preso da poco il telefono deve imparare le tue abitudini per ottimizzare al meglio la batteria
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ok se lo preso ad agosto, quando si abituerà, mi durerà un giorno? E ti confermo che ho il 90Hz attivato
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Nn usare l utra-rapida rovina la batteria
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Allora, vuol dire che c'è qualche app sempre in background che consuma molto, perché dopo 2 mesi si è abituato sicuramente
0 Likes
Memeber
Journeyman
Opzioni
Se hai tik tok prova a mettere in sospensione avanzata, perché tik tok è una delle app che consuma molta batteria, anche senza utilizzo
0 Likes