Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widget ora altro paese

(Argomento creato il giorno: 25-05-2025 05:46 PM)
59 Visualizzazioni
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Ho un problema il widget che metto nella home page me sega la hora che metto nella app del orologio e il paese pero nel wiget nella schermata di blocco il piccolo widget sotto orologio mi segna siempre londra anche se no la tengo nel orologio
0 Likes
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao gordis_1966,

perdonami, tuttavia temo di non aver compreso al meglio quanto riscontri.

Potresti fornirmi ulteriori dettagli?

L'orario presente visionato sul Widget orologio non corrisponde a quello della tua città? Ti trovi in Italia al momento?

Hai impostato il fuso orario automatico?

Hai modo di allegare un riscontro fotografico? Ciò, mi consentirà di fare chiarezza riguardo la situazione e offrirti un supporto consono e mirato. 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi".

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Attendo tue, rimango a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Il fuso orario nella app orologio ho messo bogota pero se metto il widget mi da londra sulla alwais on display
0 Likes
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Gemini a detto potrebbe essere un bug
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @gordis_1966,

grazie per il riscontro. Hai avuto modo di metterti in contatto con il supporto Google oppure, quando dici che <<Gemini ha detto potrebbe essere un bug>> intendi dire che hai chiesto aiuto all'assistente Gemini e hai ricevuto questa indicazione? 

Per poterti aiutare in modo preciso, sarebbe utile verificare bene la situazione. Riesci ad allegare l'immagine, come richiesto dalla collega Jessica? 

Hai utilizzato Good Lock per impostare il widget nella Schermata di blocco? Come widget hai scelto quello relativo all'app Orologio?

Grazie per la disponibilità, attendo tue!

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes