Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp si apre con le liste broadcast sempre presenti

(Argomento creato il giorno: 04-03-2025 03:31 AM)
100 Visualizzazioni
PJ00
Pioneer
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento le liste broadcast di whatsapp rimangono sempre sopra e non si nascondono. Ho provato a pulire la cache, arrestare l'app, riavviare e spegnere il dispositivo ma niente. Se tengo premuto su una chat questa cosa si risolve, ma se chiudo e riapro l'app si ripresenta. Su un altro dispositivo non si presenta questo problema, cosa devo fare?
5 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Sicuramente non è un problema del tuo dispositivo ma della versione installata, come specificato anche da te, il problema si verifica dopo l'ultimo aggiornamento. Ti consiglio di contattare direttamente Meta per segnalare direttamente a loro.
0 Likes
PJ00
Pioneer
Opzioni
L'assistenza mi ha liquidato subito chiudendomi il ticket. È successo solo sul mio dispositivo, e non posso eliminare l'app e reinstallarla per via del backup assente
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao PJ00,

considerando quanto descritto, trattandosi di un'applicazione di terze parti, ti confermo che è necessario richiedere supporto al provider dell'app stessa. 

Ad ogni modo, prova a svuotare la memoria temporanea (Cache) dell'applicazione:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • WhatsApp
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

Questa operazione non comporta la perdita di alcun dato. Se invece scegli l'opzione "Cancella dati" l'app verrà ripristinata, quindi al riavvio dovrai riconfigurarla trasferendo le conversazioni salvate.

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
PJ00
Pioneer
Opzioni
Già fatto e non ha risolto
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao PJ00, 

in questo caso, posso consigliarti di segnalare questo fenomeno al supporto dedicato all'applicazione, in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle accurate verifiche interne all'app stessa ed eventualmente elaborare una soluzione.

https://www.whatsapp.com/contact

Come abbiamo avuto modo d'indicare in diverse occasioni, trattandosi di un'applicazione di terze parti, sono gli sviluppatori dell'app stessa a stabilirne le dinamiche interne e le modalità d'interazione con il dispositivo.

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes