Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp: ordine chat x data

(Argomento creato il giorno: 05-12-2022 06:31 AM)
34559 Visualizzazioni
Bm930
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, ho un A52. Dopo l'ultimo aggiornamento le chat nn si riordinano più in ordine di data di ricezione con le più recenti in alto. In pratica: mi arriva messaggio da una persona il cui messaggio precedente risaliva a giugno. Se cancello il messaggio di oggi, la chat non viene spostata in basso secondo la data di giugno, ma resta in alto
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie. 
17 Risposte
oOmartyOo
Pioneer
Opzioni
Potrebbe essere un recente problema dovuto all'aggiornamento di whatapp ha dato molti problemi
0 Likes
Bm930
Journeyman
Opzioni
Questo malfunzionamento me lo da da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento software android 13 per il modello A52. Ho provato a disinstallare whatsapp e reinstallarlo ma continua a non riordinare le chat secondo la data più recente
0 Likes
serravalle1970
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema con un note 10 e android 12. Ho provato a disinstallare whatsapp ma nulla da fare. Ho inviato un ticket alla assistenza whatsapp sono in attesa
0 Likes
Bm930
Journeyman
Opzioni
Anch'io ho scritto all'assistenza e sono in attesa di risposta. Ti aggiorno
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao e benvenuti in Community a Bm930 e serravalle1970!

@Bm930 Hai verificato non siano presenti aggiornamenti per l'applicativo? Questo fenomeno lo riscontri solo utilizzando questa applicazione?

Ti sei accertato di aver concesso tutte le autorizzazioni necessarie all'APP?

Preventivamente, ti posso suggerire di svuotare la cache di WhatsApp. Ti allego, qui di seguito, i passaggi:

• impostazioni
  • applicazioni
  • whatsapp
  • memoria archiviazione
  • svuota cache

Ci tengo a rassicurarti che questo procedimento non eliminerà nessun dato dal tuo smartphone.

Se l'inconveniente è circoscritto unicamente a questa applicazione ti raccomando di segnalare la situazione al supporto WhatsApp.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
serravalle1970
First Poster
Opzioni
Dalla assistenza whatapp nulla da fare, ho inviato anche un video del problema ma tutto tace. Ho provato ad installare il businnes, ma il problema rimane. Mi sorge il dubbio ci sia qualcosa nelle impostazioni del note10 .
0 Likes
Bm930
Journeyman
Opzioni
Ciao Virginia, ti ringrazio x l'informazione. Purtroppo ho provato a svuotare la cache ma nn ho risolto il problema.
Proverò a riscrivere al supporto di whatsapp dato che non mi hanno più fatto sapere niente
0 Likes
Junior8415
First Poster
Opzioni
Ciao, hai per caso risolto il problema? Se si come?
Grazie
0 Likes
Bm930
Journeyman
Opzioni
Ciao. No, niente da fare. L'assistenza whatsapp nn ha neanche più risposto. Proverò a inviare altra mail
0 Likes