Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei eliminare il pin come fare nel mia a545g e' impossibile farlo

(Argomento creato il giorno: 15-09-2024 03:45 PM)
170 Visualizzazioni
bersagliere30
Explorer
Opzioni
Vorrei eliminare il pin come fare visto che nel mio galaxj a545g è 'impossibile farlo
0 Likes
9 Risposte
la_joya
Pathfinder
Opzioni
Ti riferisci al pin della sim o del telefono in generale?
0 Likes
bersagliere30
Explorer
Opzioni
In generale
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Forse hai qualche applicazione che richiede una sicurezza minima. Di solito le applicazioni bancarie. Prova a sostituire il pin con un altro metodo. Password, per ezempio.
0 Likes
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Ciao, per rimuovere il PIN sul Galaxy A54 5G, segui i passaggi che ti elenco qui sotto: Impostazioni>"Schermata di blocco">"Tipo di blocco schermo" e inserisci il PIN attuale>Scegli "Nessuno" e conferma. Se non puoi selezionare "Nessuno", verifica se ci sono amministratori di dispositivo attivi o impostazioni di sicurezza che impediscono la rimozione del PIN.
Fammi sapere se ho risolto il problema in caso contrario sono sempre qui a disposizione
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@bersagliere30, potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?

A quale PIN nello specifico fai riferimento?

Per quanto riguarda il PIN di blocco schermo, hai avuto modo di seguire le indicazioni fornite dal gentile @M_Pellegrino?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
bersagliere30
Explorer
Opzioni
Al sign Pellegrino la dict nessuno non compare hei ragione tu vi e' un amministratore che non permette e mi secca molto
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao bersagliere30,

al fine di aiutarti, abbiamo necessità di capire meglio cosa stai riscontrando: cosa intendi quando scrivi questo?

@bersagliere30  ha scritto:
vi e' un amministratore che non permette e mi secca molto

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
bersagliere30
Explorer
Opzioni
Veronica salve,prima con i vecchi smart sino al 2022quando impostavi il pin vi era il bottoncino con o off o on adesso sul mio a54 5g questa opzione non c'e' ed e' molto seccante sembra che il pin sia obbligatorio metterlo e per quanto possa intuire vi e' qualche amministratore tipo banking che non lo permette.io lo volevo cambiare col segno swisc
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao bersagliere30,

desidero informarti che anche nei nuovi dispositivi Galaxy vi è la possibilità di rimuovere il blocco schermo con PIN. 

Per rimuovere o modificare il metodo di sblocco, potrai seguire questi passaggi:

• Impostazioni
  • Schermata di blocco e AOD
  • Tipo di blocco schermo

All'interno di tale menu, infatti, avrai la possibilità di rimuovere il blocco o modificarlo utilizzando un segno, una password o il semplice trascinamento.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes