Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video di instagram vanno a scatti

(Argomento creato il giorno: 28-07-2024 09:43 PM)
405 Visualizzazioni
aalessiob_09
Journeyman
Opzioni
Ciao, è da un po' che nell' app di instagram alcuni video nelle storie o nei reel vanno a scatti e non sono sincronizzati con l audio. Ho cancellato la cache , l ho disinstallato e l'ho reinstallato ma il problema non è risolto. potete dirmi come risolvere? Ho un galaxy a13 4g
0 Likes
8 Risposte
lovettel
Helping Hand
Opzioni
E un problema di instagram probabilmente
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao aalessiob_09, 

dal momento in cui tale condizione continua a presentarsi nonostante abbia disinstallato e reinstallato l'app, è decisamente probabile che questa dipenda da un inconveniente su Instagram, in particolare sulla versione dell'app destinata a questo modello che potrebbe non essere ottimizzata al meglio.

Il comportamento che hai descritto si presenta esclusivamente sull'app in questione? Se provi a visionare dei video da altre applicazioni oppure mediante il browser, la visione è fluida e l'audio è sincronizzato con le immagini?

In tal caso, avremmo la certezza del fatto che il tuo Galaxy non sta presentando alcun inconveniente e che le difficoltà sono strettamente legate all'app: in questa circostanza, è opportuno segnalare il caso agli sviluppatori (in questo caso Meta).

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
aalessiob_09
Journeyman
Opzioni
si, ciò si presenta solo sull app di instagram
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao aalessiob_09,

in questo caso si tratta certamente di un inconveniente momentaneo sui server di Meta, e ti raccomando di pazientare un po'.

Per qualsiasi necessità è comunque bene far riferimento al loro supporto. Sull'Ecosistema Galaxy, restiamo invece qui a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
aalessiob_09
Journeyman
Opzioni
ciao, pensavo anche io che fosse un problema momentaneo del server ma è ormai un mese che il problema persiste. Su altri dispositivi galaxy questo problema non si presenta.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao aalessiob_09, 

ti ringrazio per il riscontro.

Ciò accade sia sotto rete dati sia utilizzando quella wi-fi?

Hai verificato se ciò accade collegando una rete differente? 

Ad ogni modo, considerando la tipologia di errore, come scritto in precedenza, semberebbe che l'anomalia riguardi esclusivamente l'app indicata. Pertanto, come suggerito, hai avuto modo di provare a svolgere delle verifiche con il supporto dell'app in questione?

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
aalessiob_09
Journeyman
Opzioni
ciao, il problema si verifica con qualsiasi rete uso: ho provato iliad,very , vodafone. Con le stesse reti ma su altri dispositivi il problema non si presenta minimamente quindi suppongo sia un problema di app. Non sò come contattare l assistenza di instagram.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao aalessiob_09,

ho svolto una piccola ricerca per te, ecco il canale di assistenza di Meta/IG: support@instagram.com

Facci sapere come va, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes