Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buonasera ho un problema con il mio telefono nuovo, improvvisamente mi da la dicitura " controlla porta carica batterie usb" il telefono... Visualizza Post
Ciao, mia figlia mi ha regalato per natale samsung a 56 5g, premetto che fino a ieri lo avevamo solo acceso per vederlo.
Ieri ha iniziato a... Visualizza Post
Ho acquistato un A26 ma quando ricevo chiamate whatsapp lo schermo rimane spento. Mi aiutate a risolvere? Devo prima sbloccare (cosa che odio)
Visualizza Post
Salve, ho un samsung a 14 e da giorni il touch screen mi crea problemi. Non risponde ai comandi, seleziona cose diverse da quelle da me selezionate... Visualizza Post
Dopo di avere fatto l'update di dicembre (
https://doc.samsungmobile.com/SM-A536B/EUX/doc.html, Patch del 2025-12-01) la vibrazione sul A53... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, e buon anno!
Da Natale possiedo un Galaxy A5 5g, ed ho finalmente mandato in pensione il mio vecchio S22 dopo 5 anni di... Visualizza Post
Voi di solito ogni quanto lo cambiate il telefono? Io uno smartphone della Serie A ogni 2,5 anni/3 lo cambio, anche perché la batteria comincia a... Visualizza Post
Salve,
Ho impostato Gemini come assistente ma a schermo bloccato, selezionando il funzionamento dell'AI con blocco schermo, non risponde... Visualizza Post
Ciao a tutti voi ho un problema ho messo il blocco schermo con la sequenza ora non mi ricordo la sequenza per sbloccarlo dentro ho tutti i miei... Visualizza Post
Ciao, certe volte quando apro la tendina delle notifiche non viene mostrata alcuna animazione. Ho notato che se provo ad aprirla in un tempo... Visualizza Post
Salve, e quasi 8 mesi che ho samsung galaxy a56 5g ieri l'ho messo incarica prima di andare a dormire e stamattina il telefono era ancora al 1... Visualizza Post
Buongiorno.
Volevo segnalare che sul mio Galaxy A53 5G è da molto che la fotocamera per funzionare richiede tempo, ma lo segnalo ora perché... Visualizza Post
Ho un Galaxy A54 5G da poco più di 2 anni. Ormai si sa che far scendere la batteria sotto al 20 % può danneggiarla... non conviene allora tenerla... Visualizza Post