in data 31-07-2019 11:42 PM
E da qualche ora che non riesco a spegnere il lo schermo del mio telefono, dopo un po di tempo ho visto che c'era una notifica che appariva ogni secondo ovvero "connettore USB connesso" e subito dopo "connettore USB disconnesso". Ho provato a pulire la cache dal sistema Android, ho eprovato a fare il ripristino delle impostazioni, e infine ho provato a fare l'hard reset dalla recovery ma niente il problema continua ad esserci
Grazie in anticipo chi mi rispondera😅
in data 09-08-2020 10:18 AM
in data 10-08-2020 06:02 PM
Ciao Cris751,
come prima cosa, verifica che il dispositivo sia aggiornato all'ultima versione disponibile.
Se lo è già e il tutto si ripresenta, ti consiglio di chiedere una verifica presso un nostro centro assistenza.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 17-08-2020 07:53 AM
in data 10-09-2020 07:44 AM
in data 12-10-2020 08:02 PM
in data 13-10-2020 10:07 AM
Ciao ceciocecia, benvenuta nella nostra Samsung Community!
Quale modello di prodotto possiedi, esattamente?
Se rilevi anche tu il messaggio di USB connesso/disconnesso la prima cosa che ti consiglio è verificare se accade anche cambiando il cavo di ricarica.
Se si, è possibile che il problema riguardi effettivamente la porta USB sul telefono. Il mio consiglio è tuttavia verificare la presenza di eventuali aggiornamenti software, se non dovessero essere presenti aggiornamenti o non dovessi risolvere puoi portare il telefono presso il più vicino Centro Assistenza per un controllo.
Puoi vedere tu stessa qual è il Centro più vicino attraverso questo link; se lo desideri, puoi anche contattare il nostro Servizio Clienti per prenotare un appuntamento ed evitare di dover attendere il tuo turno
Ciao!
in data 25-10-2020 09:18 AM
in data 04-11-2020 07:21 PM
in data 05-11-2020 10:00 AM
Ciao a tutti, Robigi benvenuto nella Community Samsung! 🤝
@jack2302: puoi confermare se hai già attuato i consigli forniti dalla collega Expert Sabrina_B QUI.
Non hai più fornito dettagli.
@Robigi: ovviamente la soluzione attuata non è ottimale, hai provato ad effettuare il test USB offerto dall'applicazione Android Samsung Members?
In ogni caso, se un ripristino del sistema operativo ai dati di fabbrica non elimina eventuali limitazioni puramente software, ti consiglio vivamente di far periziare lo smartphone dal vivo presso un nostro centro assistenza autorizzato.
I nostri tecnici ti aiuteranno a ripristinare la corretta integrità del dispositivo, anche soltanto con una semplice pulizia approfondita della porta USB!
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 08-11-2020 01:22 PM