Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Usb Connesso/disconnesso A70

(Argomento creato il giorno: 31-07-2019 11:42 PM)
30735 Visualizzazioni
FabrizioToro
First Poster
Opzioni

E da qualche ora che non riesco a spegnere il lo schermo del mio telefono, dopo un po di tempo ho visto che c'era una notifica che appariva ogni secondo ovvero "connettore USB connesso" e subito dopo "connettore USB disconnesso". Ho provato a pulire la cache dal sistema Android, ho eprovato a fare il ripristino delle impostazioni, e infine ho provato a fare l'hard reset dalla recovery ma niente il problema continua ad esserci

Grazie in anticipo chi mi rispondera😅

Members_Pv3Ei3P
First Poster
Opzioni
buongiorno problema identico ma co A50 come posso risolvere
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Cris751,

come prima cosa, verifica che il dispositivo sia aggiornato all'ultima versione disponibile.

Se lo è già e il tutto si ripresenta, ti consiglio di chiedere una verifica presso un nostro centro assistenza.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Menchov
Apprentice
Opzioni
anche a me lo sta facendo Samsung A50. ora pare stia caricando. proverò cmq q ripristinare il tel e vedremo
0 Likes
Fuldem72
First Poster
Opzioni
Buongiorno, anche io stesso problema col display che rimane attivo e l'odiosa notifica Connettore Usb... Qualcuno può suggerirmi cosa fare? Grazie🙏
0 Likes
ceciocecia
First Poster
Opzioni
buonasera anche il mio presenta lo stesso problema da tempo ha 8 mesi di vita e sono veramente dispiaciuta perché questa telefono a me piace davvero molto potere aiutarmi? sapete indicarmi un centro assistenza?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ceciocecia, benvenuta nella nostra Samsung Community! :handshake:

Quale modello di prodotto possiedi, esattamente?

Se rilevi anche tu il messaggio di USB connesso/disconnesso la prima cosa che ti consiglio è verificare se accade anche cambiando il cavo di ricarica.

Se si, è possibile che il problema riguardi effettivamente la porta USB sul telefono. Il mio consiglio è tuttavia verificare la presenza di eventuali aggiornamenti software, se non dovessero essere presenti aggiornamenti o non dovessi risolvere puoi portare il telefono presso il più vicino Centro Assistenza per un controllo.

Puoi vedere tu stessa qual è il Centro più vicino attraverso questo link; se lo desideri, puoi anche contattare il nostro Servizio Clienti per prenotare un appuntamento ed evitare di dover attendere il tuo turno :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
jack2302
Student
Opzioni
io ho un problema con il connettore che non funziona più quando collego il pc, mi da solo la carica ma niente trasferimento dati
0 Likes
Robigi
Apprentice
Opzioni
ciao, ho lo stesso problema con s10e da due giorni, ho provato di tutto ma niente... poi ho trovato qui un messaggio di maggio di @Giors67 , diceva che il problema è di ossidazione, e quindi ho inserito ripetutamente il cavo 50 volte o forse di più senza fare altro e per ora è l'unica soluzione che ha funzionato
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Robigi benvenuto nella Community Samsung! 🤝

@jack2302: puoi confermare se hai già attuato i consigli forniti dalla collega Expert Sabrina_B QUI.

Non hai più fornito dettagli.

@Robigi: ovviamente la soluzione attuata non è ottimale, hai provato ad effettuare il test USB offerto dall'applicazione Android Samsung Members?

In ogni caso, se un ripristino del sistema operativo ai dati di fabbrica non elimina eventuali limitazioni puramente software, ti consiglio vivamente di far periziare lo smartphone dal vivo presso un nostro centro assistenza autorizzato.

I nostri tecnici ti aiuteranno a ripristinare la corretta integrità del dispositivo, anche soltanto con una semplice pulizia approfondita della porta USB!

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Robigi
Apprentice
Opzioni
grazie per la risposta, oggi mi è riapparso il problema dopo 4 giorni, ho fatto il test e mi dice tutto ok. Speravo fosse una soluzione così semplice ma mi sa che dovrò portarlo in assistenza.
0 Likes