Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un Consiglio

(Argomento creato il giorno: 06-04-2023 08:07 PM)
565 Visualizzazioni
xprogamer
Pioneer
Opzioni
Salve volevo avere un consiglio dovrei cambiare telefono e subito all occhio mi sono interessato in samsung a34 5g le recensioni parlavano bene ma però cosa cie di differenza tra a54 5g e a34 5g a me mi interessa solo la fluidità e zero lag e scatti che sia prestazionale non è che ci devo fare tanto lo uso solo per i social network e per fare alcune foto e anche video non sempre.
0 Likes
14 Risposte
RobMMIV
Voyager
Opzioni

Ciao!
"Il Galaxy A34 è un po' più grande e ha un display leggermente più ampio, mentre l'A54 ha un processore più avanzato, un sistema di fotocamere migliore e un design più moderno." [rimosso]

RobMMIV
Voyager
Opzioni
Ovviamente sta a te decidere quale dei due prendere. Dipende anche dal tuo budget e come usi uno smartphone!
xprogamer
Pioneer
Opzioni
Be io lo uso solo per i social network fotocamera e video e qualche messaggio non tanto
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Allora ti posso consigliare anche un A14, costa poco, ha sia una buona fotocamera che un'ottima batteria. Ti posso suggerire anche l'A22 5G.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io ho avuto modo di provare tanti dispositivi Samsung, soprattutto quelli recenti. A34 si tratta di un ottimo prodotto che riceverà supporto per molto tempo quindi verranno risolti bug e miglioreranno con il tempo batteria e prestazioni.

I dispositivi della fascia A1X e A0X sono meno supportati per il software e hanno prestazioni sufficienti a messaggiare e leggere notizie. Le Fotocamere di questi dispositivi non sono eccezionali e i video sono di bassissima qualità.

Per avere una buona fotocamera e se vuoi spendere poco ci sono A54 o A34. Entrambi hanno buone prestazioni e fanno buone foto/video. Altri dispositivi Samsung di fascia più elevata offrono foto/video ancora migliori, spesso si trovano scontati su Amazon grazie a codici sconto.

Purtroppo altri brand offrono Fotocamere migliori a queste fasce di prezzo tuttavia il supporto software/funzionalità non è minimamente comparabile a Samsung.

La scelta rimane a te. Se mi dici il tuo budget posso proporti i dispositivi Samsung più adatti alle tue esigenze.

Resto a disposizione

Buona serata
0 Likes
xprogamer
Pioneer
Opzioni
Ok grazie forse il tel che potrebbe fare a casa mio e la a54 5g
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao xprogamer, 

ti ringrazio per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri smartphone Galaxy! 😊

Consigliare un prodotto non è mai semplice, perchè le esigenze personali tengono conto di tantissimi fattori, che non riguardano solo le prestazioni: design, budget, utilizzo con eventuali accessori, feeling tattile sono solo alcune tra le valutazioni che si fanno prima di scegliere di acquistare qualsiasi prodotto.

Ti posso dare indicazioni sulle destinazioni d'uso dei nostri smartphone per aiutarti a fare una scelta consapevole, indicandoti ad esempio che la famiglia Galaxy A (che stai adocchiando) è quella che considereremmo di fascia media, destinata ad un'utenza che cerca un buon rapporto qualità prezzo: i prodotti, infatti, hanno caratteristiche in comune con i top di gamma, come la qualità elevata di display e fotocamere, ma con prestazioni minori e qualche servizio in meno (ad es. DeX), per contenere i prezzi.

Per chi cerca un dispositivo essenziale ma ha interesse ad avere un'ottima autonomia, suggeriamo la serie M.

I più esigenti, saranno invece orientati verso i dispositivi della famiglia S e Z, attualmente i nostri top di gamma.

Tra i dispositivi della serie A, più il numero è elevato maggiori sono le prestazioni. Tra i due prodotti elencati, quindi, A54 è sicuramente migliore da un punto di vista delle performance tecniche, ma se non hai esigenze particolari anche il fratellino minore (A34) può essere perfetto. 🙂

L'esperienza d'uso della One UI 5.1 sarà eccellente su entrambi. Il consiglio, se ne hai la possibilità, è quello di recarti presso un qualsiasi punto vendita che tratta i nostri prodotti per vederli e toccarli, così da scegliere consapevolmente.

Intanto, ti lascio il link alle pagine dei prodotti sul nostro sito per controllare le specifiche tecniche:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a34-5g-awesome-lime-128gb-sm-a346blgaeue/

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a54-5g-awesome-white-256gb-sm-a546bzwdeue/

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
xprogamer
Pioneer
Opzioni
Grazie
antoniochichi
Voyager
Opzioni
A54 5g a vita va benissimo in tutto