Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono

(Argomento creato il giorno: 28-07-2023 08:05 PM)
491 Visualizzazioni
Rospino
Journeyman
Opzioni
Aprendo la schermata per telefonare, compare solo la possibilità di cancellare i miei contatti. Non c'è tastiera né possibilità di fare telefonate. Forse ho attivato qualcosa che blocca?cosa posso fare? Spero possiate aiutarmi. Grazie a tutti!
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Se desideri accettare una soluzione che ti è stata proposta, in questo thread e nei futuri che pubblicherai, devi selezionare una risposta, cliccare sui puntini a destra e selezionare accetta soluzione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
12 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
utilizzi il dialer di Samsung o di Google? Puoi fare uno screen per capire meglio la situazione?
0 Likes
Rospino
Journeyman
Opzioni
Scusa, cosa è il dialer?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Quando tu clicchi la "cornetta" verde ti si apre un tastierino dove comporre il numero di telefono. Quello è il dialer. Guarda le foto qui sottoScreenshot_20230728_212034_One UI Home.jpgScreenshot_20230728_212029_Phone.jpg
0 Likes
Rospino
Journeyman
Opzioni
Non mi compare il tastierino. Mi compare quello schermo che ti ho messo come screenshot. Niente altro.
0 Likes
Opzioni
Puoi eliminare solo la cronologia dei contatti chiamati?
0 Likes
Rospino
Journeyman
Opzioni
Provo a vedere se si cancella solo la cronologia
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Prova a fare così:
Clicca a lungo sull'icona della cornetta --> nel menu che si apre clicca la i in alto a destra --> spazio archiviazione --> svuota cache e cancella dati.
Dovrai riconfigurare le opzioni del dialer. Prova a vedere se facendo così risolvi.
A presto
0 Likes
Rospino
Journeyman
Opzioni
Si, solo la cronologia! Grazie
0 Likes
Rospino
Journeyman
Opzioni
Grazie provo
0 Likes