Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono si sblocca da solo

(Argomento creato il giorno: 12-09-2024 12:13 PM)
202 Visualizzazioni
Youtuber048
Navigator
Opzioni
Il mio telefono galaxy A13 4G con l'aggiornamento di settembre di oneUI 6.1 il giorno dopo aver effettuato l'aggiornamento si sblocco da solo senza usare pin, impronta digitale, niente face id attivo.
Versione del dispositivo nello screenshot seguente 
(Scusate se il mio italiano non è buono ma sono abituato a usare l'inglese)

image

2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Youtuber048, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Tieni presente che, se per te è più comodo, possiamo assolutamente fornirti supporto in lingua inglese! 😊

Quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, pertanto, potresti indicarmi se attualmente risulta attiva l'opzione di Sblocco avanzato? Potrai facilmente verificare questa informazione, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Schermata di blocco e AOD
  • Sblocco avanzato

Considera che questa funzione ha lo scopo di sbloccare il dispositivo o lasciarlo sbloccato quando vengono rilevati dispositivi o luoghi affidabili.

Ad esempio, se hai impostato casa tua come luogo affidabile, non appena torni a casa il dispositivo rileverà la posizione e si sbloccherà automaticamente.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Youtuber048
Navigator
Opzioni
In questo momento risulta spento sia per i luoghi, sia per dispositivi è anche per quando lo tengo con me

Probabilmente è solo un problema visivo visto che non ho provato a toccare lo schermo quando ho visto questo fatto, conoscendo tutti i problemi che ci sono in un sistema operativo da 7gb android 8.1 sarà pure lo stesso su uno da 9gb android 14

Nel resto almeno l'aggiornamento ha reso il telefono molto più reattivo è il problema in questione non si è più presentato.1726164048894.jpg
0 Likes