Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono si attiva in tasca

(Argomento creato il giorno: 26-07-2023 06:16 PM)
1429 Visualizzazioni
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Visto che molti segnalano che il telefono si accende in tasca,qualcuno ha trovato una soluzione? 
14 Risposte
Opzioni
Ci sono le correzioni per i tocchi involontari, penso però che sia un po' difficile da usare 😰

Inoltre, non è che si accende in tasca, cioè si, si accende, ma ti avvia la CHIAMATA DI EMERGENZA 😨
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Purtroppo lo so ero alla ricerca di una nuova soluzione visto che sono deluso per aver comprato un samsung che non ha un sensore di prossimità fisico ma una rilevazione virtuale della prossimità come i telefoni cinesi ,spero risolvano con un aggiornamento altrimenti mai più samsung!
Questo era un mio post di qualche giorno fa alla fine nessun expert da una soluzione valida.
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/a-34-5g-si-accende-in-tasca/td-p/7794483?src=Sha...
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Io ho risolto così sul mio A71

Potresti provare in questo modo così ho risolto da poco con il mio A71 che ultimamente tentava lo sblocco e apriva la schermata di chiamata d'emergenza da solo in tasca (in quasi 4 anni mai successo) comunque

Disattiva "impronta digitale sempre attiva" e "doppio tocco accensione schermo"

Dopo aver disattivato queste due opzioni non succede più, ultimamente ho trovato lo smartphone bloccato per un'ora a causa dei tentativi di sblocco in tasca
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Grazie gentilissimo, però mi fa arrabbiare che su telefoni così costosi bisogna disattivare tante funzionalità utili.
Spero che si risolva con un aggiornamento.
Tu questo problema lo hai notato con l'aggiornamento di giugno?
Wroom
Mastermind
Opzioni
Da prima però cosi da un giorno all'altro, non so se colpa di qualche patch di sicurezza, adesso non so se quella precedente o quella ancora precedente

Perché ho questo dispositivo dall'uscita praticamente, mai successo nulla

Un giorno lo tolgo dalla tasca e l'ho trovato bloccato per un'ora, praticamente ero senza telefono

Si infatti il doppio tocco per lo sblocco era davvero comodo, ora devo utilizzare il tasto laterale un pó scomodo quando il dispositivo è appoggiato sul tavolo

Speriamo che risolvano o meglio SE risolvono 😂 almeno c'è una soluzione anche se scomoda
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Il tuo sensore di prossimità funziona correttamente?
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si tutto ok, soltanto quel problema del blocco schermo e ovviamente le prestazioni della batteria sono calate ma è normale dato l'età del dispositivo
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Beh certo la batteria dopo 3/4 anni cala .
Tu hai disattivato anche l'always on display?
Wroom
Mastermind
Opzioni
Lo attivo al tocco e quando ricevo notifiche