20-07-2023 11:05 PM - modificato 20-07-2023 11:06 PM
Ciao, dopo l aggiornamento del mio Samsung A52s 5g ad Android 12... non sto riuscendo più a selezionare i colori che vorrei impostare. Ci sono diverse impostazioni con colori preimpostati, ma non sono tutti i colori che si vedono, ma sono solo dal blu al verde al viola e pochi altri.
Non si possono più selezionare sfumature pastello e colori di nostra scelta?
O sono io che non capisco come si usa?
Grazie per l aiuto ~
in data 22-07-2023 01:45 PM
D'accordo grazie ancora , allora devo solo ritrovare dove avevo letto nelle risposte precedenti di qualche topic fa, la procedura per aggiornare tutto quello che serve grazie ancora!
in data 22-07-2023 02:10 PM
Dimenticavo: pero' aggiornato al 13 fino luglio 2023 vorrei testarlo e se mi trovo bene non voglio aggiornare al 14 appena esce . Quindi cosa fare per evitare il messaggio che ogni giorno mi comparirebbe?
Mi aveva scritto un utente (Cornelia?) credo , di una procedura ,di reset del telefono che mi cancellava un file che si installa per ogni nuovo aggiornamento e per questo poi mi chiede ad ogni nuovo disponibile un altro aggiornamento . Questo sicuramente voglio capire come fare perche' i prossimi aggiornamenti non vorrei che mi capitasse come per Android 11 , che mi trovavo molto bene e non lo avrei aggiornato al 12 se non in caso di necessità in tempi successivi, il fatto che il messaggio compare all'improvviso e che mi parte l'aggiornamento senza la possibilità di cliccare per sbaglio sul messaggio , devo sistemare..
Anche perche' il mio aggiornamento è partito veramente subito cliccando su 'accetta' ha, si , scaricato inizialmente solo l'aggiornamento, ma è partita anche l'installazione da sola,senza chiedermi la conferma, ha fatto tutto lui non ho potuto nemmeno fare un backup. Questa cosa sicuramente non mi piace... e non voglio piu' succeda...spero con android 13 si possa fare qualcosa... quella procedura di cui parlava un utente di nome Cornelia (credo)... grazie ancora 🙂
in data 22-07-2023 03:42 PM
in data 23-07-2023 08:49 AM
in data 22-03-2024 07:40 AM
22-03-2024 01:59 PM - modificato 22-03-2024 02:01 PM
Dipende da che versione Android hai.
Dopo i recenti aggiornamenti, la tavolozza colore è un po' diversa rispetto ad Android 11.
Prova a descrivere con più dettagli il problema che riscontri, così che gli esperti del forum possono dare una mano. Comunque ora i colori sono pre impostati, cioè non posso cambiarli a quanto ho capito, secondo le sfumature esatte che voglio io, ma solo quelle da scegliere tra le varie pre impostate disponibili.
Inoltre per poter applicare la tavolozza colore, devo disattivare il tema personalizzato, altrimenti non posso usare la tavolozza colori. Però considera che io ho aggiornato ancora fino ad Android 13, quindi se attendiamo, potrebbero esserci diverse nuove opzioni nelle future e più recenti versioni di Android.
in data 22-03-2024 05:57 PM
Ciao a tutti, ti do il benvenuto @Mirunaaa,
come ha gentilmente indicato @soul33, che ringrazio, a partire dai nuovi aggiornamenti l'interfaccia e alcune funzionalità della tavolazza, sono cambiate.
Al fine di poterti offrire un'adeguata assistenza, ho necessità di porti alcune domande.
Quale versione di sistema operativo possiede il tuo device, attualmente? Potrai visionare tale dato, in questo modo:
Inoltre, stai seguendo questi step per raggiungere il percorso?
Utilizzi un app come Goodlock o un tema?
Mi fai sapere? 😊
Resto a disposizione,
Ciao