Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera google non funziona

(Argomento creato il giorno: 17-11-2023 07:43 PM)
569 Visualizzazioni
matotita31
Pathfinder
Opzioni
É da giorni che la tastiera di Google non funziona o si blocca. Tipo vado a mettere il maiuscolo me lo prende 3 su 10 o "sofferto" per questa cosa essendo che tipo de o rispondere a un messaggio non posso
Ma certe volte anche la tastiera Samsung si blocca. O capito che io sono il santino dei bug ma mi sembra un po' eccessivo.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, io utilizzo la tastiera Google Gboard ma non ho rilevato nessun problema da te descritto.
Dato che rilevi gli stessi problemi con la tastiera Samsung, che è indipendente da quella di Google, credo sia un problema del tuo dispositivo. Puoi provare a cancellare i dati e la cache di entrambe le tastiere tanto per iniziare. Se non risolvi, si può provare a cancellare la cache di sistema. Ma è un altro passaggio che vediamo in seguito.

Prova a cancellare cache e dati delle tastiere (vai a perdere le parole salvate o le personalizzazioni) e facci sapere.

Ciao!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, io utilizzo la tastiera Google Gboard ma non ho rilevato nessun problema da te descritto.
Dato che rilevi gli stessi problemi con la tastiera Samsung, che è indipendente da quella di Google, credo sia un problema del tuo dispositivo. Puoi provare a cancellare i dati e la cache di entrambe le tastiere tanto per iniziare. Se non risolvi, si può provare a cancellare la cache di sistema. Ma è un altro passaggio che vediamo in seguito.

Prova a cancellare cache e dati delle tastiere (vai a perdere le parole salvate o le personalizzazioni) e facci sapere.

Ciao!
matotita31
Pathfinder
Opzioni
O cancellato la tastiera Samsung e la gbord é poi li ho reinstallati va tutto bene vagando sul internet o scoperto che il problema stava che la mia tastiera Samsung e Google era 8 versioni indietro invece quella Samsung 12.si non apro il galaxy store da un po
0 Likes