Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasti laterali

(Argomento creato il giorno: 11-12-2021 07:09 PM)
1896 Visualizzazioni
Fedeeee
Apprentice
Opzioni
Ho un galaxy a52s da 7 giorni, a volte capita che usando i tasti laterali anziché regolare il volume dei multimediali, come da impostazione, regola il volume chiamata e per tornare a poterlo usare per i multimedia devo riavviare il cellulare. Come risolvere?
0 Likes
6 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, mi confermi che hai attivato questa impostazione?Screenshot_20211212-085229_Settings_425070_1639295549.jpg
0 Likes
Fedeeee
Apprentice
Opzioni
Certo che lo confermo...
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Perché dipende dal contesto in cui ti trovi, se stai riproducendo qualcosa il tasto ti modifica il volume multimedia, se il cellulare non fa nulla il tasto laterale aumenta il volume delle chiamate.

Se vuoi modificare il volume multimediale devi tirare giù la tendina e fare tap sul bottone multimedia.

0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ma attivando quell'impostazione il tasto laterale fa solo alzare o ridurre il volume multimediale anche se sei nella home del telefono (ad esempio)
Fedeeee
Apprentice
Opzioni
A parte che se attivo la funzione multimedia in qualsiasi sezione mi trovi i tasti funzioneranno per i multimedia. Ma anche adesso ascoltavo un audio e non mi alzava ne abbassava l'audio del vocale ma la suoneria.
0 Likes
Arabesk
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema forse dopo un aggiornamento su lo stesso telefono mentre guardo un video mi fa usare solo i tasti per il volume in chiamata a meno che non apro la tendina.
0 Likes