Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scomparsa la barra laterale

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
35 Visualizzazioni
praf
First Poster
Opzioni
Da oggi è scomparso sul mio A34 la barra laterale pannelli tag edge.
Ho provato a ripristinarla sulle impostazioni ma ancora non ci sono riuscito.
0 Likes
3 Risposte
pincopallino
Apprentice
Opzioni
Anche a me succede succede su samsung s24 ultra ma non capito mai come si fa a togliere sarà un bug di whatsapp
0 Likes
TreC79
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno! Prima cosa di tutto le conviene verificare se la funzione è attiva andando su: schermo > pannelli ... . Poi tap sulla scritta per entrare nelle impostazioni > Cursore. Il cursore potrebbe non essere visibile ad occhio nudo Quindi provi ad modificare le varie impostazioni tipo spessore trasparenza e colore provi a seguire più o meno la screenshot che ho allegato.1744713426725.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

praf, ti do il benvenuto in Community! 🤝

In prima istanza, ti suggerisco di verificare che la funzionalità sia correttamente impostata procedendo come segue:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Pannelli Tag Edge (verifica che il cursore sia attivo)
  • Clicca sulla dicitura Pannelli Tag Edge per verificare le varie impostazioni,

Se le impostazioni fossero corrette, ti chiedo di specificare se la sua comparsa tramite il trascinamento dalla parte destra del display non avvenga in condizioni specifiche oppure quando utilizzi un'app in particolare.

pincopallino, ti do il bentornato in Community! 

Nel tuo caso, che cosa stai riscontrando nello specifico e per quale motivo attribuisci come causa del comportamento il funzionamento di WhatsApp?

Vorresti disattivare la funzione?

Fatemi sapere.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes