Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
da qualche tempo noto sul mio cellulare la presenza di questi files con estensione .crypt14. Facendo un giro sul web, alcuni sostengono si tratti di file generati da whatsapp. Il fatto è che nelle ultime settimane la presenza di questi files sul mio dispositivo è sensibilmente aumentata (si è passati da una decina ad una quarantina circa), per cui non vorrei si tratti di qualche malware. Voi cosa ne pensate? Si tratta davvero di files whatsapp, oppure devo preoccuparmi e magari fare un reset del telefono? Allego screen per dare un'idea del tipo di files di cui sto parlando.
È proprio come hai già avuto modo di leggere. Sono file che, quasi certamente, appartengono a WhatsApp e possono essere relativi ai suoi backup, agli sticker, ai documenti inviati. Per avere una prova certa basterà controllare il percorso del file. Tieni premuto su un file, seleziona Altro, in basso a destra, quindi Dettagli.
In questo modo potrai verificare dove sono salvati e capire a quale applicazione appartengono.
Tranquillo è normale. Non appartengono poi solo a whatsapp nell'invio e ricezione di foto,gif o quant'altro,ma possono riguardare anche copie backup di documenti pdf salvati o veri file presenti nel telefono. Non sono un problema dato che misurano uno sputo di Kb,nel caso basta fare una pulizia di tutto ogni tanto (almeno per whatsapp,senza cancellare cose importanti).
Io li elimino quasi tutti i giorni. Whatsapp continuerà a funzionare senza problemi, ma potresti perdere le chat. Io in ogni caso, ogni tanto le elimino intenzionalmente, quindi non mi crea alcun problema.
ciao, quando ho visto il tuo commento sono andata a vedere nei miei file e ho notato che anche io ho dei file .crypt14 ma veramente pochi (allego foto degli ultimi file). probabilmente hai i backup di whatsapp giornalieri e, durante i backup, crea molti di questi file. stai tranquillo perché credo proprio siano normali