Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Storie automatiche

(Argomento creato il giorno: 03-03-2023 12:20 PM)
1413 Visualizzazioni
nicoleBi
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, dopo ultimo aggiornamento mi sono trovata nella galleria storie certe in modo automatico, con tanto di video e tag da intelligenza artificiale che io non ho mai fatto. Volevo sapere come disattivare l'opzione dato che non la trovo e se queste storie rimangono private o i miei contatti le possono vedere. Grazie
0 Likes
11 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Le storie rimangono private, non ti preoccupare. Per disattivare la creazione automatica, entra in galleria, premi sulle tre linee in basso a destra, quindi impostazioni e disattiva la voce relativa al servizio di personalizzazione.

nicoleBi
Apprentice
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Pilo69
First Poster
Opzioni
Buongiorno anche a me le storie vengono create automaticamente dopo l'ultimo aggiornamento, il servizio di personalizzazione però risulta non in uso...come faccio quindi a disattivare questa funzione? Grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato @Pilo69,

per disattivare tale servizio, potrai procedere come segue:

• Galleria
  • Premi sulle tre linee in basso a destra,
  • Impostazioni
  • Seleziona Servizio di personalizzazione
  • Rimuovi la spunta su ''attivato''

In questo modo verrà disattivato il servizio;

Jessica_A_0-1718187252394.png

Fammi sapere! 😊

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mammolo58
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Sono mesi che anche pur avendo disattivato il servizio di personalizzazione , le storie continuano a crearsi anche se NON volute. Alle richieste come la mia leggo valanghe di procedure tipo quella postata , ma senza esito positivo. Per ovviare bisogna cambiare marca di cellulare,? Grazie
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale Samsung, @Mammolo58🤝

Attualmente, non vi è più la possibilità di disabilitare tale servizio.

Si tratta di un settaggio presente di default; a tal proposito, è stata nostra premura segnalare i vostri feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, in modo che possano essere presi in considerazione per eventuali aggiornamenti presenti e futuri. 🔎 ⚙️

Il nostro reparto infatti, è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti. 💪

Resto a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_PTFEybU
Student
Opzioni

Così sembra.  Anch'io sto pensando di abbandonare Samsung, la difficoltà di gestire situazioni come questa, come per esempio le funzioni app kill comincia a stufare. Se non calano un poco addio Samsung.

0 Likes
Members_PTFEybU
Student
Opzioni

Secondo me, con tutto il rispetto, state esagerando.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_PTFEybU,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace veramente leggere queste tue considerazioni, tuttavia, non ho ben compreso la ragione del tuo disappunto. 

A tal proposito, potresti indicarci maggiori dettagli in merito agli aspetti che non soddisfano pienamente le tue esigenze? 

Tienici aggiornati, rimaniamo a completa disposizione per poterti fornire tutto il supporto necessario! 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes