Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spegnimento schermo A35

(Argomento creato il giorno: 30-01-2025 03:27 PM)
127 Visualizzazioni
Members_ganNWu4
First Poster
Opzioni

Buonasera. Ieri ho acquistato un A35 5G e dalle impostazioni ho provato ad prolungare il tempo dell'attività dello schermo.

Al momento è impostato su 30 secondi ma non mi da modo di selezionare altro. Le varie opzioni sono grigie.

Cosa posso fare per far rimanere il mio schermo più tempo acceso? Grazie

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_ganNWu4,

benvenuto in Community!

Il fatto che le altre voci restino in grigio è insolito, potrebbe esserci qualche limitazione impostata involontariamente.

Hai attivo il risparmio energetico, o utilizzi qualche App particolare sullo smartphone? Magari un'App che comporti limitazioni di questo tipo o consenta personalizzazioni particolari?

Nel mentre puoi provare con un ripristino delle impostazioni.

Per effettuare il ripristino delle impostazioni dello smartphone, sarà sufficiente andare su: 

• Impostazioni 
  • Gestione generale 
  • Ripristina 
  • Ripristina tutte le impostazioni 
  • Ripristina impostazioni 
  • Ripristina 

Prova poi ad impostare nuovamente tempi di attesa più lunghi per il blocco schermo.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_ganNWu4
First Poster
Opzioni

No, nessun risparmio energetico attivo o app particolare installata. Da quando ho acceso il cellulare appena acquistato, già da subito non mi permetteva di impostare tempi di attesa più lunghi per lo schermo dello smartphone. Ho anche fatto il ripristino delle impostazioni come mi hai consigliato tu, ma nulla. Ha però cambiato da solo il tempo di spegnimento. Da 30 secondi adesso è a 2 minuti (e mi potrebbe anche stare bene, ma trovo assurdo non poterlo cambiare quando e come voglio).

C'è altro che io possa fare per sistemare la cosa? Ho avuto diversi smartphone samsung negli anni ma mai accaduta una cosa del genere. Magari è il cellulare che ha qualche anomalia? Lo riporto a chi me lo ha venduto? Nemmeno 2 settimane di vita...

0 Likes