Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spegnimento automatico

(Argomento creato il giorno: 24-10-2023 04:12 PM)
1012 Visualizzazioni
Opzioni
Ciao a tutti, vorrei levare lo spegnimento automatico, oppure se possibile impostarlo a "un'ora" ma come massimo mi da 15 minuti... qualcuno sa come fare? 
0 Likes
5 Risposte
MicioMiao
Navigator
Opzioni
Purtroppo non ho soluzioni per questo problema anche, perchè a me oltre 10 minuti non fa andare
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Se è lo schermo bisogna andare su impostazioni schermo e poi spegnimento schermo
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao SabrinaDemanuele, benvenuta in Community! :handshake: Ciao MicioMiao! 

La vostra richiesta riguarda, dunque, lo spegnimento dello schermo con attivazione dello standby? 

Questa impostazione può essere gestita attraverso il seguente percorso nel menu delle impostazioni:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Spegnimento schermo

Il valore massimo impostabile è in genere di 10 minuti. Non è presente un tempo di spegnimento più elevato perchè, al fine di preservare il display, si consiglia di non mantenere lo schermo acceso per molto tempo. Per la stessa ragione, non è prevista la disabilitazione di questa funzionalità.

Avete delle necessità specifiche per cui vi servirebbe che lo schermo restasse acceso più a lungo? Considerate che, se avete delle attività in corso, resteranno attive anche spegnendo lo schermo e mettendo il telefono in standby, a meno che non abbiate inserito un risparmio energetico. Potete verificarlo, ad esempio, avviando Samsung Music. 🙂

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
Garyson13
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti ho bisogno esclusivamente quando sono in auto di avere il telefono senza il blocco per poter usare il viva voce perché se chiedo di leggere dei messaggi mi dice che è bloccato. Il mio telefono è un samsung A51. Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Garyson13, ti do il benvenuto in Community!

Quale assistente vocale utilizzi nello specifico?

Qualora utilizzassi l'assistente vocale Google, ti allego di seguito le limitazioni presenti a telefono bloccato:

Virginia_G_0-1734527273696.png

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes