Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sparita icona samsung notes

(Argomento creato il giorno: 09-07-2023 02:12 PM)
1602 Visualizzazioni
Maurizio6109
Apprentice
Opzioni
Salve, è sparita l'icona di samsung notes. La app risulta installata e non disattivata. Come si fa a ripristinare l'icona? Già provato a riavviare il telefono e a tappare sullo schermo vuoto senza risultato.
Grazie. Maurizio
8 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova a vedere se per caso hai attivato l'opzione di nascondere l'icona dell'app. Vai su impostazioni, schermata home, nascondi app su schermata home e app. Cerca qui dentro se samsung notes è impostato come app con icona nascosta.

Screenshot_20230709_155557_One UI Home.jpg
0 Likes
Maurizio6109
Apprentice
Opzioni
Su app nascoste trovo tutte le app con le icone già visibili, eventualmente da nascondere credo ... avete altri suggerimenti?
0 Likes
Maurizio6109
Apprentice
Opzioni
Su impostazioni applicazioni ho notato che questa app non ha opzione apri come altre che trovo attive al pari di questa... ha solo disinstalla e arresta...
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Prova a vedere su galaxy store ricercando samsung notes e vedi se dice apri o magari aggiorna Screenshot_20230709_201952_Galaxy Store.jpg
0 Likes
Maurizio6109
Apprentice
Opzioni
Mi permette solo di fare il download... ma temo di perdere le note che avevo inserito... oppure no?...
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Prova...hai fatto un backup?
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Oppure se hai un altro samsung trasferisci le note con smart switch
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung Italia, a @Maurizio6109 🤝!

Facendo swipe verso l'alto si aprirà la lista delle applicazioni installate nel telefono. A questo punto, verifica se è presente l'app Samsung Notes.

Qualora la dovessi trovare, tieni premuto sul simbolo dell'app e quando ti si aprirà il pop-up di notifica premi su "Aggiungi alla schermata home".

Mi fai sapere se così risolvi?

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes