Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione la lingua di sistema

(Argomento creato il giorno: 07-03-2023 04:04 PM)
381 Visualizzazioni
EditB
First Poster
Opzioni
Ciao! Impossibile sostituire la lingua di sistema. Sono installate 2 lingue: russo e italiano. Sto cercando di sostituire il russo con l'italiano. Faccio tutto come necessario, ma niente funziona. Ho provato a rimuovere il russo e lasciare solo l'italiano. Ho riavviato. Ma il russo appare ancora da solo e non posso cambiarlo. Prima ho usato per cambiare queste lingue senza problemi. Telefono Samsung A52. La regione in Google Play è impostata su Italia. Sarei molto grato per l'aiuto.
0 Likes
4 Risposte
Ettore08
Voyager
Opzioni
Mi sembra strano al massimo ripristini il telefono (dopo fatto il backup con Smart switch) inserisci la lingua italiana durante la configurazione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Credo basti il ripristino delle impostazioni, non dovrebbe essere necessario un reset completo
Ettore08
Voyager
Opzioni
Ah giusto mi ero anche scordato che si poteva fare
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

EditB ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Hai eseguito il cambio di lingua mediante le impostazioni del dispositivo oppure hai selezionato il Russo durante la prima configurazione? Per completezza d'informazioni ti riporto i passai per modificare la lingua dalle impostazioni:

• Impostazioni 
  • Gestione generale
  • Lingua

Per scrupolo, ti invito a eseguire un ripristino delle impostazioni seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione porterà il telefono ai valori predefiniti, ma non comporterà alcuna perdita di dati salvati o di configurazioni delle app installate: interverrà quindi solo a livello di impostazioni di sistema come suoneria, sfondo, ecc.

Successivamente, ti chiedo gentilmente di farmi sapere se continui a riscontrare lo stesso fenomeno.

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes