Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TV sistema operativo Linux

(Argomento creato il giorno: 08-02-2023 03:28 PM)
1855 Visualizzazioni
Maat1101
Explorer
Opzioni
Salve ho trovato una smart tv a un buon prezzo ma mi sorge un dubbio,il sistema operativo è Linux mentre io ho android,posso comunque riuscire a collegarli? Grazie.
7 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ottimo sistema operativo linux e android si basa su linux ciao goditi la tv
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, non c'entra. Le smart tv Samsung utilizzano il sistema operativo proprietario Tizen (basato su Linux). Se hai un dispositivo Samsung puoi usare Smart View integrato nel telefono oppure usare l'app SmartThings per collegare il telefono per mostrare lo schermo. Ovviamente è consigliato usare la tv Samsung con un telefono Samsung per poter sfruttare appieno tutte le funzionalità dell'ecosistema Galaxy.

Buona giornata
Maat1101
Explorer
Opzioni
Grazie per la spiegazione completa,davvero utilissima per me che sono una capra in queste cose. 👍
Maat1101
Explorer
Opzioni
Scusa se rompo ma mi sorge un dubbio,non una rete wifi a casa,solo la linea del cellulare,non ho bisogno di internet per accoppiare il mio telefono e il televisore,giusto o mi sbaglio?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, non so esattamente. Purtroppo non ho mai provato la funzione senza WiFi. Magari usa il WiFi-Direct ma ti consiglio si contattare l'assistenza direttamente. Ti basta andare su:
- Samsung Members
- Supporto
- Fai la tua domanda

E seguire le istruzioni per mandare domanda. Avrai una risposta il prima possibile.

Buona serata
Maat1101
Explorer
Opzioni
Grazie,sei stato davvero gentile. Buona serata.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Di nulla, è un piacere per me essere d'aiuto. Buona serata