in data 20-09-2022 11:24 PM
Ciao,
ho un samsung a52, mi è comparso in alto a destra il simbolo del divieto 🚫 dove dovrebbe esserci la rete, che ora è completamente assente, non riesco ne a usare rete dati ne a effettuare chiamate. Inoltre il simbolo della modalità aereo compare evidenziata per metà, anche se, se schiaccio, mi chiede se voglio attivarla quindi risulta spenta. Come posso fare? Telefono già riavviato più volte, ho già provato a togliere e inserire di nuovo la sim. Grazie in anticipo
in data 23-09-2022 07:27 AM
in data 23-09-2022 01:01 PM
E se il telefono non è in garanzia cosa mi costa??
in data 12-04-2023 11:21 AM
in data 08-10-2023 08:03 AM
in data 09-10-2023 02:49 PM
Ciao,
@berto1717, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/modalit%C3%A0-aereo-semi-attiva/m-p/8329505#M344...
Grazie!
Ciao,
in data 23-10-2023 06:41 AM
in data 24-10-2023 02:20 PM
Ciao @Stellina10,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Hai riscontrato la medesima anomalia segnalata in precedenza dall'utente Sharmichael?
Per caso hai installato di recente delle nuove applicazioni o un aggiornamento software?
Inoltre, potresti indicarmi cosa intendi esattamente con "l'audio del telefono si blocca"? Fai riferimento all'audio multimediale oppure quello relativo alle telefonate?
Tuttavia, come prima cosa, vorrei consigliarti di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete così da poter correggere eventuali errori.
Segui questi passaggi:
Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi.
Qualora non dovessi risolvere, ti chiedo di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!
in data 10-03-2024 11:37 AM
in data 12-03-2024 05:09 PM
Ciao pier-, ti do il benvenuto in Community!
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?
Quale dispositivo possiedi nello specifico?
Hai avuto modo di seguire le indicazioni fornite in precedenza all'interno del thread?
Rimango in attesa di ulteriori dettagli.
Ciao!
16-03-2024 04:00 PM - modificato 16-03-2024 04:01 PM