Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfondo

(Argomento creato il giorno: 01-11-2023 03:22 PM)
717 Visualizzazioni
Wilkraj
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti.Ho scaricato e installato uno sfondo tramite l'app Themes.Sapete dirmi come posso salvarlo nella galleria?Grazie.
0 Likes
7 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

se hai scaricato uno sfondo in verità rimane salvato nella galleria dell'app Themes.
In sfondi e stile fai tap su cambia sfondi, vai su scaricati, e li compaiono tutti gli sfondi che hai scaricato sul telefono e che puoi impostare e attivare.

Oppure se vai su Galaxy Theme fai tap su menu in basso a destra, personali, sfondi e li trovi tutti quelli salvati.
Wilkraj
Journeyman
Opzioni
Sisi grazie,la mia domanda era per sapere se lo posso mettere in galleria dove ho una cartella con vari sfondi.Mi da solo l'opzione elimina.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
I temi e gli sfondi scaricati dall'app non possono essere salvati in galleria del telefono, ma bensì rimangono nella galleria all'interno dell'app Themes.
Wilkraj
Journeyman
Opzioni
Ok chiarissimo grazie 😄
Celen
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Io ho una foto molto vecchia sullo sfondo, che mi porto nei telefoni nuovi da anni ma non ho più la foto originale. Come faccio a recuperarla dallo sfondo?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Celen, ti do il benvenuto in Community!

Quale dispositivo possiedi nello specifico?

La foto che desideri recuperare, fa da sfondo alla Schermata di blocco, alla Schermata Home o a entrambe?

L'unico modo per recuperare l'immagine è quella di eseguire uno screenshot, creando una nuova nuova pagina sulla Home, eseguire lo screen e successivamente ritagliarlo.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
pasogl
Voyager
Opzioni
Stavo cercando anche io lo sfondo perché purtroppo non è possibile applicare effetti ma solo usare l'immagine così com'è...possibile? Bah
0 Likes