Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SFONDO Schermata home

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
52 Visualizzazioni
pixy111
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, negli ultimi giorni ho problemi riguardanti lo sfondo della schermata home che appare più scuro dell'immagine scelta nella galleria, ho provato di tutto ma non riesco a risolvere, non ho nessun launcher attivo e nessun tema attivo. Inoltre il pannello delle impostazioni compare con lo sfondo nero e non chiaro nonostante io non abbia la modalità notte attivata. Aggiungo delle immagini dello sfondo che dovrebbe essere bianco ma appare grigio e del pannello. Non so se sia possibile modificare questa cosa e se è una cosa che succede a tutti ,però volevo comunque sapere se potevate aiutarmi in qualche modo. Potrebbe sembrare una piccola cosa ma a me dà fastidio perché prima non era così...Grazie per l'attenzione 🫶

image

image

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

È possibile che siano attivi gli Ausili Visivi. Recati nel menù Impostazioni, Accessibilità, Ausili Visivi e qui torna alla visualizzazione Predefinita. Non devono essere attive le voci presenti in "Colori e nitidezza".

A presto.

pixy111
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, adesso è ritornato normale
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung a pixy111. 😊

Mi fa davvero piacere apprendere che abbia risolto grazie ai suggerimenti di Goll, che ringrazio per il suo intervento.

Considerami a completa disposizione i caso di ulteriori necessità. 🤝

A presto,

Jessica
Samsung Community Moderator