3 settimane fa
- ultima modifica
3 settimane fa
autore
Veronica_M
Salve ragazzi, questa mattina con lo smart in tasca, faceva chiamate da solo, e in più sulla schermata della home mi ha spostato i widget, mentre accadeva tutto questo ho notato che stava aggiornando, non vorrei che invece di togliere dei bug del sistema, li crei😊
3 settimane fa
Ciao @Albatro48,
mi dispiace veramente per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo.
Considerando la tipologia d'inconveniente, qualora non avessi ancora proceduto in tal senso, ti invito ad attivare la funzione Protezione da tocchi involontari e disabilitare l'opzione Tocco doppio per accensione schermo, seguendo questi semplici passaggi:
e, successivamente:
Mi fai sapere se, mettendo in pratica questi due accorgimenti, continui a riscontrare il medesimo comportamento?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
3 settimane fa
2 settimane fa
Ciao @Albatro48,
ti sei assicurato che, una volta riposto il dispositivo nella tasca, questo fosse effettivamente bloccato? Ti pongo questa domanda in quanto la situazione che descrivi sembrerebbe essere causata per l'appunto da tocchi involontari sul display.
Ad ogni modo, in attesa di ricevere un tuo riscontro, posso consigliarti inoltre di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition, seguendo i passaggi indicati di seguito:
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, tuttavia, verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possono in qualche modo generare dei malfunzionamenti momentanei.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!