Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Serie A

(Argomento creato il giorno: 11-02-2023 01:55 AM)
429 Visualizzazioni
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buona notte a tutti/te.
Noto che la serie A Samsung non ha piu un cellulare della suddetta serie , un modello top di gamma dopo l A 71 del 20220 ho notato che le successive serie sono peggiorate nelle dimensioni ed hanno introdotto la cornice ai bordi del telefono cosa che non ha l A 71 e la dimensioni è perfetta, non capisco perché questo cambiamento in negativo , si passa ad un sS 23 ovviamente ultra da 6,8 o serie A molto ma molto deludente paragonabile allo stesso livello della serie M .
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha notato questo peggioramento A = M ( cambia la lettera ma la sostanza è identica ) 
Distinti saluti a tutti/te 

20 Risposte
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Ps.: ho cercato su internet e le nuove serie A saranno ancora peggiori , qualità e dimensioni schermi. Quindi o spendi circa 1.690 € o avrai una serie A=M deludente.
Wroom
Maestro
Opzioni
Ho preso A71 quasi all'uscita per 299€ ancora va benissimo, controllando i modelli attuali per lo stesso prezzo si prende un dispositivo per certi aspetti inferiore
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
I miei A22 5G e A52s 5G sono qualcosa di eccezionale. Software super fluido e schermi eccezionali. Tuttavia la fotocamera di A22 5G è discutibile
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Sono d'accordo per l'A52s👍dopo gli ultimi aggiornamenti è molto migliorato.
0 Likes
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
Esatto, l'unica pecca è che non hanno voluto mettere alcune funzioni come la gomma oggetto o riflesso. Ovviamente il telefono li supporta ma Samsung non ha voluto metterli perché credo voleva fare distinguere i nuovi telefoni dai vecchi. Ma va bene lo stesso
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Hai ragione, la stessa cosa vale anche per Camera assistant, che in parte la supporterebbe, ma è solo per top gamma. Ma comunque come dici tu: va bene lo stesso. Ciao.
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buona notte.
Sulla serie S hai ragione della gente che si lamenta della durata della batteria 🔋 indubbiamente è un cellulare 📱 fantastico ma per me non va da quando hanno tolto la sd card quindi devi optare per 1tb. Del cloud da parte mia è bocciato in partenza ecco perché stavo valutando la serie A ma a me dopo un A9 e un A 71regalato, la serie top A non esiste più quindi bocciati per le dimensioni dello schermo .
0 Likes
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buona notte
Personalmente vanno bene sono le dimensioni dello schermo che non vanno.
0 Likes
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buona notte
Saranno perfetti ma è la dimensione dello schermo che non lo è.
0 Likes