Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Selezione intelligente

(Argomento creato il giorno: 12-04-2021 10:11 PM)
1498 Visualizzazioni
JustinDamoli
Pathfinder
Opzioni
Con la one Ui 3.0 è stata introdotta la selezione intelligente.

image
Ecco, dovrebbe far selezionare il testo ed estrarlo ma spesso non funziona
Sapete dirmi perché?

6 Risposte
Fabree
Voyager
Opzioni
Questa funzione in realtà, o almeno per il mio cellullare, era già presente ben prima di One UI 3.0. Diciamo che ti hanno dato ulteriori modi di fare screen e creare direttamente gif dallo schermo 😉
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao JustinDamoli, 

esattamente che tipo di difficoltà riscontri con la funzione? Non ti appare il comando per l'estrazione del testo oppure la procedura non va a buon fine?

Hai notato che il problema si presenta a prescindere dalla selezione utilizzata?

La rilevazione e l'estrazione del testo potrebbe essere difficoltosa in base al tipo di servizio che usi o alla formattazione / font utilizzato, hai notato se la difficoltà si riscontra durante l'utilizzo con un servizio in particolare?

Inoltre, quale dispositivo possiedi?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mik69
First Poster
Opzioni
S21 ultra
Selezione intelligente impossibile utilizzare durante l'uso di ingrandimento.
Qualcuno mi può spiegare?
L'ho usata una volta e adesso non funziona su nessuna schermata o app
0 Likes
matteovb
First Poster
Opzioni
Ciao, con l'ultimo aggiornamento mi è sparita la selezione intelligente... qualcuno sa come posso recuperare questa funzione? Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @matteovb,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Potresti indicarmi quale dispositivo possiedi? 

Tuttavia, è possibile che, in seguito all'aggiornamento, la funzione sia stata disattivata. 

Per poter riattivare il pannello tag edge contente tale funzionalità, potrai seguire questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Schermo
  • Pannelli Tag Edge
  • Pannelli
  • Attiva la spunta su Selezione Intelligente

Ti invito inoltre a dare un'occhiata alla nostra pratica guida sui Pannelli Tag Edge, sono certo che potrà esserti utile: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-ottenere-il-massimo-da-pannelli-tag-edge/

Rimango a completa disposizione.

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
yotsuya
First Poster
Opzioni
Dopo aver fatto uno screeenshot con questo strumento, come si chiude lo strumento senza salvare l'immagine?
0 Likes